Il ko con l'Inter? Per i lettori la causa è l'atteggiamento sbagliato

Il ko con l’Inter? Per i lettori la causa è l’atteggiamento sbagliato

di Redazione - 28 Ottobre 2016

Sondaggio / Solamente una piccola percentuale di tifosi ha dato le colpe della sconfitta a Mihajlovic o agli errori dei singoli giocatori

Qual è stata la principale causa della sconfitta del Torino contro l’Inter? Per la maggior parte dei lettori che hanno partecipato al nostro sondaggio la risposta a questa domanda è: “L’atteggiamento avuto dalla squadra”. Ben il 72%, infatti, pensa che le colpe del ko non siano da ricercare nelle scelte di Mihajlovic o negli errori dei singoli giocatori, bensì nell’atteggiamento generale avuto dalla squadra.

Di parere diverso è invece il 21% che vede Sinisa Mihajlovic come il principale artefice della sconfitta: seconda questi lettori sono state le scelte errate dell’allenatore a portare al ko di San Siro. Infine, per il 7% dei lettori le colpe sono da attribuire ai calciatori e ai loro errori individuali.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

in campo ci vanno i giocatori,se non fanno quello richiesto la “colpa” è loro,ma sta pure all’allenatore trovare soluzioni diverse quando si accorge che le cose non vanno,magari rinunciando alle sue idee di gioco e di modulo,detto questo l’allenatore è lui e sa cosa è giusto o meno,speriamo che alla… Leggi il resto »