Sondaggio / Non convince l’idea di far giocare dal primo minuto Iturbe. I lettori preferiscono un suo ingresso a partita in corso

Nemmeno la grande voglia di rivalsa che sicuramente lo accompagnerà in vista della sfida di questa sera contro la Roma ha convinto. I lettori, infatti, non sembrano intenzionati ad accordare fiducia a Juan Iturbe, l’acquisto del mercato di gennaio che, si pensava, avrebbe potuto dare un grosso contributo al Torino per questa seconda parte di stagione. Invece, anche in Roma-Torino l’attaccante paraguaiano dovrebbe partire dalla panchina. Almeno questo è quello che ritiene il 69% dei lettori intervenuto nel sondaggio proposto da Toro.it in merito all’utilizzo del giocatore. Si preferisce, infatti, partire ancora una volta con l’attacco titolare, per poi eventualmente far entare Iturbe a gara in corso.

Maggioranza schiacciante per questa opzione, che, di fatto, annulla tutte le altre possibilità. Tra queste, quella che ha maggiormente convinto è proprio la voglia di rivalsa dell’attaccante, scaricato dalla Roma. È la scelta votata dal 19% dei lettori, che lascia quindi le briciole alle altre due possibiltà (utilità tattica, impiego nel 4-2-4). Per Iturbe, insomma, ancora non sembra essere giunto il giusto momento. Con tutto il rammarico del Torino e dei suoi tifosi, che speravano in un’incisività completamente diversa a un mese e mezzo dal suo arrivo.


Iturbe sì, Iturbe no: Roma-Torino, spazio all’attaccante?

Roma-Torino, a cosa è dovuta la sconfitta dei granata?