Iturbe sì, Iturbe no: Roma-Torino, spazio all'attaccante?

Iturbe sì, Iturbe no: Roma-Torino, spazio all’attaccante?

di Redazione - 17 Febbraio 2017

Sondaggio / Dovrebbe Mihajlovic concedere un’occasione a Iturbe nella sfida contro la sua ex squadra? O sarebbe meglio farlo partire dalla panchina?

Ha fatto molto discutere il gesto di Iturbe, in occasione della sfida di domenica scorsa contro il Pescara. L’attaccante granata, che Mihajlovic ha preferito non mandare in campo (al suo posto è entrato Boyé), si è molto arrabbiato, scalciando una bottiglietta e andando a riserdersi in panchina, fino al termine della partita. Un episodio sicuramente non felice, che però tradisce la grande voglia dell’attaccante paraguaiano di mettersi in mostra, per tornare a essere il giocatore che tutti apprezzavano in quel di Verona e che aveva convinto la Roma a investire qualcosa come circa 25 milioni di euro per il suo acquisto. Una cifra importantissima, non ripagata dal campo. E proprio contro la sua ex squadra, nel suo ex stadio, Iturbe spera di avere un’occasione per giocare. Titolare? È quello che chiediamo ai lettori di Toro.it, in merito al prossima Roma-Torino.

Dovrebbe, Iturbe, essere schierato dal primo minuto da Mihajlovic? Se sì, perché? Per la sua voglia di rivalsa? O per questioni di natura tattica? Oppure preferireste mantenere lo stesso assetto visto contro il Pescara? A voi la scelta! Potrete esprimere la vostra opinione andando a votare, come sempre, nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.

42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
RDS 1963
3 anni fa

1 a 0 per noi, gol del Gallo nei primi 20 minuti e poi sarà l’apoteosi del catenaccio.

Roberto (RDS 63)
RDS 1963
3 anni fa
Reply to  RDS 1963

Con miha che alla fine rinnegherà il 4 3 3 e sposerà il 5 4 1 ????

kieft
kieft
3 anni fa

4 3 3 tridente classico, stesso modulo nel secondo tempo con l’innesto dei soliti; non mi aspetto grandi colpi di testa! Ajeti in difesa mi preoccupa un po’…….speruma bin

valter62
valter62
3 anni fa

Buona serata a tutti. non volevo che il mio primo post fosse una critica, ma….. L’unica certezza che ci ha dato Cairo è che andremo avanti acquistando giovani con un futuro da valorizzare e… plusvalorizzare. Ma facendo giocare costui facciamo gli interessi nostri o della roma? Capisco che potrebbe tornare… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969
3 anni fa
Reply to  valter62

Per quanto Ljajic sia abbondantemente sotto le aspettative, io non lo cambiarei con Boyé che in tutte le ultime 10 occasioni ha fatto sistematicamente pena. Sarò un pó illuso o di parte, ma i colpi del serbo, anche solo una tantum, l’argentino non li ha proprio nelle corde. Molta corsa… Leggi il resto »

Pedric
Giorgia2004
3 anni fa
Reply to  valter62

Lijajc deve giocare sempre … Se azzecca qualche partita , Cairo lo vende in guadagno e lui ben contento se ne va

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969
3 anni fa
Reply to  Giorgia2004

Si, credo tu abbia ragione.
Ad oggi l’obiettivo non può essere assolutamente conseguito. Era il giocatore in cui speravo di più, fin’ora di la mia delusione più grande.