Torino-Pescara: Belotti è, per i lettori, il migliore in campo

Torino-Pescara: Belotti è, per i lettori, il migliore in campo

di Redazione - 14 Febbraio 2017

Sondaggio / Per il 50% Andrea Belotti è stato il migliore in campo nella partita di domenica pomeriggio del Grande Torino

Per il lettori di Toro.it è Andrea Belotti il migliore in campo di Torino-Pescara. Il 50% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio non ha avuto dubbi nell’indicare il centravanti come colui che ha giocato meglio contro gli abruzzesi. Il Gallo granata, inoltre, ha facilitato la vittoria della squadra di Mihajlovic con una splendida doppietta: prima ha battuto Bizzari con una rasoiata di destro al termine di un bel contropiede, poi con un colpo di testa ravvicinato quando la palla sembrava essere facile preda dei giocatori biancoazzurri.

Alle spalle di Belotti, nella classifica del migliore in campo di Torino-Pescara, c’è un gruppetto di ben tre giocatori: Joe Hart, Emiliano Moretti e Sasa Lukic, tutti con il 15% dei voti ricevuti. Il portiere si è messo particolarmente in luce con una splendida parata sulla conclusione di Caprari nel primo tempo, sul parziale di 3-0, il difensore ha invece giocato una partita pressoché perfetta, ponendo fine a diverse azioni del Pescara, il centrocampista, all’esordio da titolare in campionato, ha invece mostrato di possedere ottime qualità e ha dato il via a diverse azioni pericolose.
Chiudono questa speciale classifica del migliore in campo di Torino-Pescara Adem Ljajic con il 3% dei voti e Iago Falque con il 2%.