Izzo in Nazionale? Per i lettori è troppo presto per giudicare - Toro.it

Izzo in Nazionale? Per i lettori è troppo presto per giudicare

di Redazione - 6 Settembre 2018

Sondaggio / Per il 46% dei votanti è ancora presto per giudicare se Izzo avrebbe meritato, o meno, la convocazione nella Nazionale italiana

Quattro partite ufficiali nel Torino, ma la maggior parte dei lettori di Toro.it ancora non se la sente di esprimere un giudizio definitivo riguardo alla possibile convocazione nella Nazionale italiana di Armando Izzo. Per il 46% dei partecipanti al sondaggio proposto su queste pagine, infatti, è ancora presto per capire se il difensore ex Genoa sarebbe potuto essere convocato da Mancini per le prossime sfide di Nations League degli azzurri – contro Polonia e Portogallo -, al pari dei compagni Sirigu, Zaza e Belotti. Poco staccato, però, c’è il fronte del ‘sì’, secondo il quale il classe ’92 sarebbe già potuto rientrare nella lista del ct. Il 12%, invece, pensa che una convocazione in azzurro sarebbe stata, ad oggi, immeritata.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
2 anni fa

Una volta bisognava fare almeno un paio di buoni/ottimi campionati per andare in nazionale: solo per restare in tema di difensori, se penso che gente come Danova ha raccolto una sola presenza, o altri come Cravero e Annoni zero, per non parlare d i terzini come Policano niente… Adesso ditemi… Leggi il resto »

Ultrà
Ultra
2 anni fa

chissà quanti hanno votato in totale…