Sondaggio / Ballottaggio tra i due esterni del Torino: Mazzarri deve sostituire Aina. Ma secondo voi chi, tra Parigini e Berenguer, si merita un posto?
Parigini o Berenguer? Si interroga, Walter Mazzarri. A Udine mancheranno in due, Ola Aina e Ansaldi, e per il tecnico del Torino si aprono le voragini del dubbio. Perché, sulla corsia mancina del suo 3-5-2, al momento non vi sono certezze. Solo, appunto, punti interrogativi. Il ballottaggio è proprio tra l’azzurrino, rientrato dall’Under 21 con l’entusiasmo a mille dopo il gol all’Albania, e lo spagnolo, che di quel ruolo è stato il padrone per tutto il pre-campionato, fino alla sfida contro la Roma. E’ duello, dunque, tra i due esterni d’attacco riscopertisi stantuffi a tutta fascia. Per questo, nel sondaggio proposto su Toro.it, vi chiediamo chi, secondo voi, si meriterebbe maggiormente una chance dal 1′ alla “Dacia Arena”. Potrete votare sulla home page del sito, in basso a destra nella sezione “Sondaggi”.
Sicuramente Berenguer, non abbiamo molta scelta. Entrambi sono attaccanti esterni riciclati terzini ma nel ruolo lo spagnolo ha fatto più pratica.
È a teoria che non sta messo bene..
Sono curioso di vedere se parigini tradurrà la sua voglia in qualcosa di concreto.. se abbiamo paura con l’Udinese l’El salutiamola pure
Parigini mi intriga…dopo il gran gol all’albania sarà pure carico…almeno vediamo a che punto stiamo…
Sì infatti secondo me è il caso di premiare il momento positivo del ragazzo..