Sondaggio / Diteci se, a vostro parere, con gli uomini che Mihajlovic ha a disposizione, la squadra granata può arrivare tra le prime sei in classifica

Il Toro ha portato grandi cambiamenti al suo organico, a partire dal tecnico serbo Mihajlovic, che ha collaborato con la società per consentire l’arrivo di molti volti nuovi, che hanno modificato profondamente la rosa granata.

Il club granata ha fatto ben 16 movimenti in entrata, operando in ogni settore del campo, dalla porta al reparto avanzato. Se si eccettuano le partenze di Parigini, Tachsidis e Gomis, sono 13 i giocatori nuovi che compongono l’attuale rosa definitiva del Toro. Le parole di Mihajlovic, dal ritiro di Bormio, erano state chiare. Il tecnico serbo aveva, infatti, detto che l’obiettivo granata sarebbe stato quello di raggiungere l’Europa in due anni, ma che ci avrebbe provato sin da subito. Ora che il calciomercato è terminato, vi chiediamo, quindi, di dirci se con la rosa attuale il Toro può puntare all’Europa.

Esprimete il vostro giudizio scegliendo tra le opzioni che avete a disposizione nel nostro sondaggio, che trovate nella parte destra della nostra home page.

TAG:
Mihajlovic sondaggio toro

ultimo aggiornamento: 05-09-2016


86 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gimama
Gimama
5 anni fa

Per me no. In ogni caso, ci spero. Spero che Hart dia sicurezza a tutta la squadra e alla retroguardia in primis. Spero che Castan torni su alti livelli e spero in qualche exploit di qualche giovane. Lo vedo come l’ennesimo anno di transizione … da ottavo a dodicesimo posto.… Leggi il resto »

masterfabio
masterfabio
5 anni fa

Mai dire mai…ma non ci credo (però ci spero, va beh nei mie sogni più reconditi sogno anche lo scudetto prima o poi, quindi i miei sogni non contano). Ho votato no.

deankeatonbig
deankeatonbig
5 anni fa

Osservatore,dei tuoi pseudo viaggi non frega a nessuno,continua a mangiare a sbafo dalla suocera…o stasera era il turno della Caritas??

Toro: i lettori promuovono il mercato

Toro: per i lettori la squadra di Mihajlovic può puntare all’Europa League