Sondaggio / Per il 60% dei partecipanti la formazione granata è adeguatamente attrezzata per poter centrare la qualificazione alla prossima Europa League

Sì, l’Europa League si può raggiungere. È questo il pensiero dalla maggior parte dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio. Ben il 60%, infatti, ha dichiarato di credere che la squadra allestita nell’ultima sessione di mercato sia adeguatamente attrezzata per poter centrare la qualificazione alla manifestazione continentale.

Solamente il 40%, quindi, non crede alla possibilità che Mihajlovic riesce a guidare il Toro nelle prime posizioni della classifica (per la qualificazione all’Europa League è necessario terminare il campionato entro il quinto posto, il sesto vale il pass europeo solamente nel caso che la vincente della Coppa Italia sia nelle prime cinque della graduatoria finale). Sarà il campo, come al solito, a dimostrare se ad avere ragione sarà il 60% o il 40% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
5 anni fa

Mah non so se ce la faremo x conto mio. Di una cosa sono sicuro: rispetto all’ultimo anno mi divertirò di più! I finissimi ultimi tatticismi venturiani, l’elegante giro palla che si concludeva 3 volte su 4 in fallo laterale per gli avversari… La paura malcelata di vincere, gli impressionanti… Leggi il resto »

giggi251
giggi251
5 anni fa

un difensore a gennaio e l’exploit di qualche giovane e possiamo puntare in alto. Squadra compatta, attacco eccellente centrocampo duttile con piedi buoni (valdifiori baselli) e giocatori potenti Acquah e obi su tutti non dimentichiamoci che Obi è stato scartato dalle grandi per gli infortuni, non perché è scarso ma… Leggi il resto »

RDS TM
RDS TM
5 anni fa

Ho votato che possiamo andare in Europa, ma ho anche affermato che oltre ad una serie di concomitanze a noi favorevoli si poteva fare di più in sede di mercato per non aver bisogno di certe concomitanza favorevoli.

Peter-Noster
Peter-Noster
5 anni fa
Reply to  RDS TM

…concomitanza favorevoli vuol dire che uno non ha la licenza Uefa, che ci sia un gemelli del gol e una difesa forte ai tempi del 2014 ed un portiere che faccia i miracoli?

Peter-Noster
Peter-Noster
5 anni fa
Reply to  Peter-Noster

San Sinisa! 🙂

RDS TM
RDS TM
5 anni fa
Reply to  Peter-Noster

Intendo (a parte quello che hai detto?)
Squadre superiori che falliscono la stagione.

La rosa attuale del Toro può puntare all’Europa?

Atalanta-Torino, quale coppia di centrali per Mihajlovic?