Sondaggio / L’89% dei lettori di Toro.it si è detta contento dell’arrivo del centrocampista camerunese dal Verona
Adrien Tameze ha già conquistato i lettori di Toro.it. Lo dimostra il risultato del sondaggio: vi avevamo chiesto se siete soddisfatti dell’acquisto del centrocampista camerunese dall’Hellas Verona e l’89% ha risposto sì. Solamente il restante 11% ha invece manifestato la propria contrarierà all’arrivo alla corte di Ivan Juric di Tameze.
Qui, con ben 89% di soddisfatti, caire si fa una mitragliata di pugnette.
Con 30€ prende altri 10 tramezzini e fa una squadra ultrasoddisfacente per la sua tifoseria appassionata appecorata accecata cacata.
Io una pugnetta, nel dubbio, me la sono già fatta! Avanti cosi
anch’io … un paio… la seconda per il rientro di Verdi … alé magggica cairese !
Se, e dico se riescono a piazzare la saracinesca serba non so quello che potrei fare!!! Eleonora stai in guardia
Gasperini che ha lo stesso modo di giocare di Juric, ha scelto Adopo, non credo che l’Atalanta abbia voluto risparmiare 2,800 milioni per Tameze. Si sa che gli allenatori hanno le loro simpatie, sono abbastanza vecchio per ricordare che Radice fece andare via Castellini, Junior e Dossena.
Rimane il fatto che Adopo se n’è andato, da vera mer_da ingrata, dopo essere stato tirato su nel Toro (dal 2018). E ha voluto andarsene a parametro zero, pretendendo in alternativa una titolarità che avrebbe invece dovuto guadagnarsi giorno per giorno in allenamento.
qualcuno l’ha messo in condizioni di andare via a zero
è già successo e potrebbe pure risuccedere (Singo, Vojvoda, Linetty…) vista la lungimirante stretegia sui rinnovi della cairese
*strategia
Questo fenomeno voleva rinnovare alle sue condizioni (e quelle del procuratore), senza aver ancora dimostrato niente. Dietro, intanto, stava già lavorando la sempre corretta atalanta.
Facile dire che sia colpa di “qualcuno che l’ha messo in condizioni di andare via a zero”
Ciao Troposfera, fa arrabbiare anche me il fatto che un ragazzino che ci deve tutto decida di andare in scadenza perché al primo anno di serie A crede non gli sia stato dato abbastanza spazio. C’è un solo problema: potrebbe aver ragione. Posso sbagliarmi, ad oggi non ha dimostrato nulla,… Leggi il resto »