Sondaggio / Con il recupero di Ljajic, Mihajlovic ha finalmente a disposizione tutti i suoi attaccanti: diteci chi fareste giocare titolari a Palermo
Grazie al recupero di Adem Ljajic, Sinisa Mihajlovic, per la partita di Palermo, è finalmente tornato ad avere a disposizione tutti i propri attaccanti: era dalle prime due giornate che l’allenatore granata non aveva tale imbarazzo della scelta su chi schierare in attacco.
Considerato l’ottimo periodo di forma che stanno attraversando sia Lucas Boyé che Iago Falque per il tecnico granata non sarà facile decidere chi tenere in panchina contro il Palermo tra l’argentino, lo spagnolo e il serbo. Eppure, con Belotti praticamente certo di una maglia da titolare nel ruolo di centravanti, uno dei tre attaccanti esterni dovrà inizialmente accomodarsi in panchina. Discorso che varrà con ogni probabilità anche per Josef Martinez considerato che rientrerà solamente questa sera a Torino dopo gli impegni con il proprio Venezuela.
Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di mettervi nei panni di Mihajlovic e di dirci quale tridente offensivo schierereste voi al Renzo Barbera. Dareste ancora fiducia a Boyé o puntereste su Falque e Ljajic ai fianchi di Belotti? Ditecelo votando nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra in home page.
Io li farei giocare tutti e 4 per per cercare di segnare subito e poi gestirei il vantaggio. Saremmo un po squilibrati anche se squadra ha dimostrato di saper soffrire ed i ns. esterni correre come dannati. Credo che pressarli con 4 attaccanti costringerebbe loro a lanci lunghi e dietro… Leggi il resto »
Falque , Belotti, Ljiaic
Alternative:
1. Boyé al posto di uno dei due esterni;
2. Maxi, recuperato fisicamente (ma anche a mezzo servizio), al posto del Gallo e ‘al bisogno’.
3. L’opzione Martinez mai. Piuttosto in 10.
Ljajic copre meno, ma ha classe. Belotti non si tocca. O Iago o Boyè; ma io farei giocare quest’ultimo