Sondaggio/ Il Napoli insiste per il difensore granata, ma Cairo non ci sente. Diteci se condividete la scelta del presidente

Cairo anche ieri ha fatto muro alle richieste del Napoli di trattare il difensore Maksimovic, diventato concreto obiettivo di mercato del Napoli. Il presidente del Toro chiede ben oltre i 25 milioni messi sul piatto da De Laurentiis, anche in virtù dell’imminente cessione di Koulibaly, che frutterebbe alle casse del club partenopeo una cifra superiore ai 40 milioni di euro. In questo momento le finanze del Napoli sono colme di denaro fresco, il Toro questo lo sa, e ha dunque ribadito che l’offerta ricevuta non è sufficiente a soddisfare le richieste. Nelle tre opzioni del sondaggio, vi chiediamo se ritenete opportune le richieste mosse da Cairo, se il giocatore sia invece da togliere definitivamente dal mercato (in quanto punto fermo del prossimo Toro), oppure se l’offerta presentata dal Napoli sia da ritenersi soddisfacente, e dunque utile a rinforzare altre zone del campo, consentendo a Mihajlovic di modellare sempre più a sua immagine e somiglianza la squadra.

Potete esprimere la vostra preferenza votando il nostro sondaggio che trovate in basso a destra, nella Home Page di Toro.it

TAG:
maksimovic toro

ultimo aggiornamento: 04-08-2016


78 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
5 anni fa

@Bis, non sarò carino per forza ma hai detto cose condivisibili. Lo scorso anno GPV per proteggere il valore (Glik) ha buttato nella mischia lo svedese che ha ben figurato. A 20ml+Valdifiori la cosa si dovrebbe fare perché non siamo ancora il club che può tenere giocatori dai 20ml in… Leggi il resto »

sterry
sterry
5 anni fa

Maximovic ha dimostrato di avere una visione di gioco eccelsa. L anno scorso la vera persona che e’ venuta a mancare e’ proprio lui anche perche Ventura faceva fare il regista ai difenosri avendo Vives o Gazzi in mezzo al campo. Per me Maximovic potrebbe anche essere provato davanti alla… Leggi il resto »

pablito68
pablito68
5 anni fa

io capisco che un sito deve vivere facendo articoli…però c’è un limite…Ma quale imminente cessione di koulibaly..ma quale offerta oltre 25milioni…ma dai…koulibaly rimane al napoli e per quanto riguarda l’offerta del napoli..il massimo che ha offerto è 18+2…

Ajeti al Toro: soddisfatti i lettori

Maksimovic, per i lettori Cairo ha fatto la scelta giusta