Meité merita ancora una maglia da titolare?

di Andrea Flora - 29 Marzo 2019

Sondaggio / Contro la Fiorentina, Mazzarri dovrebbe ancora dare fiducia a Meité dopo le gare sottotono contro Frosinone e Bologna?

Dopo un girone di andata che lo ha esaltato e portato alla ribalta facendolo diventare uno dei centrocampisti più temuti della Serie A, la seconda parte di campionato ha regalato al Torino un Soualiho Meité alquanto sottotono. Le ultime due prestazioni contro Bologna e Frosinone hanno visto un calo significativo della forma del giocatore, un calo inaspettato e per certi versi inspiegabile. Da pilastro del centrocampo di Mazzarri a vero e proprio oggetto misterioso, capace di alternare nel corso di una stessa partita ottime giocate a cali fisici e anche di concentrazione, che compromettono il rendimento del venticinquenne francese. Mazzarri è a poche ore dalla convocazione per la partita del Franchi di Firenze contro la Fiorentina, sapremo quindi se Meité avrà ancora la fiducia del mister e partirà dal primo minuto, o se le ultime prestazioni gli sono state fatali.

Meité merita un posto da titolare o iniziare dalla panchina?

E’ a voi lettori che chiediamo se il mister debba ancora una volta dare fiducia al centrocampista e quindi farlo partire dal primo minuto, o se è meglio far entrare Meité a gara in corso nella delicata sfida di domenica pomeriggio (ore 15) contro la Fiorentina di Pioli, diretta concorrente per l’Europa.

Come di consueto potete rivelarci la vostra opinione votando l’opzione che maggiormente vi soddisfa all’interno del sondaggio che troverete in basso a destra nella homepage di Toro.it o qui sotto.

Meitè merita ancora una chance da titolare?

  • (53%)
  • No (47%)
Loading ... Loading ...