Sondaggio / Per il 53% dei lettori, Soualiho Meité non si merita un’altra chance da titolare in Fiorentina-Torino

Non è certo un momento facile, per Soualiho Meité. Il centrocampista del Torino è reduce da diverse uscite sottotono, non ultima quella pre-sosta contro il Bologna. Nel sondaggio della settimana su Toro.it vi avevamo chiesto se il francese, dal vostro punto di vista, meritasse o meno un’altra chance da titolare in vista della Fiorentina. Il 53% di lettrici e lettori ha optato per il ‘no’. Una maggioranza risicata, che supera di poco coloro che invece a Meité concederebbero spazio ulteriore. Al “Franchi”, tra poche ore, l’ultima parola ce l’avrà Walter Mazzarri.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-03-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bega
bega
2 anni fa

L’involuzione di Meitè è cominciata da quando, visto che Soriano “non girava” e Baselli a fare l’hamsik non ne aveva le qualità, hanno cercato di mettere Meitè in quella posizione. E’ quello coi piedi e fisico migliore ma non ha la velocità di esecuzione e passaggio necessaria per occuparla. Per… Leggi il resto »

Cup
Cup
2 anni fa

In realtà non è che abbiamo molto da scegliere: escludendo Rincon, l’unico che ha un rendimento all’altezza, tra Meitè, Lukic e Baselli ne deve stare fuori uno. Se guardiamo al temperamento, dovrebbe stare fuori proprio Meitè, ma per classe e fisico dovrebbe giocare: è stato preso per fare la differenza… Leggi il resto »

Fabio75
Fabio75
2 anni fa
Reply to  Cup

Davanti siamo in tre per due posti (visto che Mazzarri teme come la peste il tridente): ogni settimana sondaggio chi vorresti? Ridicolo….
In mezzo quattro per tre posti…. stessa solfa…. chi vorresti… ma dai!! Finiamola!! Io vorrei mia zia….. contenti?

Fabio75
Fabio75
2 anni fa
Reply to  Fabio75

Chiaramente, Cup, riferito alla redazione non a te!!😉

Meité merita ancora una maglia da titolare?

Siete favorevoli ad un eventuale derby il 4 maggio?