Meité, lettori divisi: ma la maggioranza lo vuole fuori contro la Fiorentina

di Redazione - 31 Marzo 2019

Sondaggio / Per il 53% dei lettori, Soualiho Meité non si merita un’altra chance da titolare in Fiorentina-Torino

Non è certo un momento facile, per Soualiho Meité. Il centrocampista del Torino è reduce da diverse uscite sottotono, non ultima quella pre-sosta contro il Bologna. Nel sondaggio della settimana su Toro.it vi avevamo chiesto se il francese, dal vostro punto di vista, meritasse o meno un’altra chance da titolare in vista della Fiorentina. Il 53% di lettrici e lettori ha optato per il ‘no’. Una maggioranza risicata, che supera di poco coloro che invece a Meité concederebbero spazio ulteriore. Al “Franchi”, tra poche ore, l’ultima parola ce l’avrà Walter Mazzarri.

più nuovi più vecchi
Notificami
bega
Utente
bega

L’involuzione di Meitè è cominciata da quando, visto che Soriano “non girava” e Baselli a fare l’hamsik non ne aveva le qualità, hanno cercato di mettere Meitè in quella posizione. E’ quello coi piedi e fisico migliore ma non ha la velocità di esecuzione e passaggio necessaria per occuparla. Per… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

In realtà non è che abbiamo molto da scegliere: escludendo Rincon, l’unico che ha un rendimento all’altezza, tra Meitè, Lukic e Baselli ne deve stare fuori uno. Se guardiamo al temperamento, dovrebbe stare fuori proprio Meitè, ma per classe e fisico dovrebbe giocare: è stato preso per fare la differenza… Leggi il resto »

Fabio75
Utente
Fabio75

Davanti siamo in tre per due posti (visto che Mazzarri teme come la peste il tridente): ogni settimana sondaggio chi vorresti? Ridicolo….
In mezzo quattro per tre posti…. stessa solfa…. chi vorresti… ma dai!! Finiamola!! Io vorrei mia zia….. contenti?

Fabio75
Utente
Fabio75

Chiaramente, Cup, riferito alla redazione non a te!!😉

X