Sondaggio / Il 42% dei partecipanti al sondaggio ha dichiarato che a Crotone vorrebbe Umar Sadiq come terminale offensivo del 4-2-3-1

“Domani potrebbe giocare Sadiq” ha annunciato Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia. Una scelta che, stando al risultato del nostro sondaggio (vi avevamo appunto chiesto chi avreste schierato al posto di Belotti contro il Crotone), soddisfa il maggior numero di lettori di Toro.it. Ben il 42% ha infatti indicato che, nei panni dell’allenatore serbo, schiererebbe proprio il giovane nigeriano come terminale offensivo del 4-2-3-1. Il 40% invece preferirebbe che al posto del Gallo giocasse M’Baye Niang, mentre il 18% avrebbe voluto Lucas Boyé come unico centravanti.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
4 anni fa

Forza ragazzo sono curioso di vederti. Anche se temo sarà molto dura oggi, spero di sbagliarmi.

Pietro (Giorgia2004)
Pietro (Giorgia2004)
4 anni fa

Eufemismo.

bmarco
bmarco
4 anni fa

Ma nella foto Sadiq cosa fa, ha mangiato un panino in panchina e gli manca lo stuzzicadenti?
O signur….

Dutur
Dutur
4 anni fa

Volendo mantenere il modulo 4 2 3 1 a tutti i costi , una società previdente , come centravanti di riserva avrebbe acquistato una risorsa affidabile . Non di certo adattiti , ripieghi , o scommesse che torneranno alla società di appartenenza . Sono due settimane che ci stiamo arrovellando… Leggi il resto »

Chi vorreste in attacco al posto di Belotti?

“Nulla da rimproverare ai ragazzi”: la pensate come Mihajlovic?