Sondaggio / Diteci se siete d’accordo con l’analisi della partita fatta dal tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, al termine della partita con il Crotone

Dopo il 2-2 casalingo contro il Verona, i tifosi granata si aspettavano che il Torino potesse tornare da Crotone con i tre punti in tasca. Invece la squadra granata non è andata oltre al 2-2, per giunta agguantato in pieno recupero grazie ad un colpo di testa di Lorenzo De Silvestri da azione d’angolo. Nonostante il risultato al di sotto delle aspettative, a fine partita Sinisa Mihajlovic si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra. “I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare – ha dichiarato il tecnico – abbiamo dominato per 90 minuti, abbiamo fatto due gol, creato altre sette occasioni, abbiamo preso due gol su due errori individuali. Oggi però non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno fatto la partita che dovevano fare”.

Nel nostro sondaggio di oggi, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, vi chiediamo: siete d’accordo con quanto dichiarato da Mihajlovic? Ditecelo votando nell’apposito box.


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nonno
nonno (@nonno)
4 anni fa

Poi sta sta storia TORO TorINO, con i calabresi o contro, pro Cairo o contro, amico di quello o di quell’altro che manco ci conosciamo, tutto alla fine solo per dare un peso al proprio pensiero? Minchia che noia. E poi sono io quello che invecchia male …

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961 (@io-del-1961)
4 anni fa
Reply to  nonno

io non so nulla delle altre cose che scrivi, calabresi etc, ho scritto certe cose perche’ so che anche quando ero a Torino giravano certe voci sulla maratona, scrivo torINO per discinguerlo dal TORO che in questo momento non e’.

nonno
nonno (@nonno)
4 anni fa

Caro Hic sunt Leones, a parte che chi scrive di sera o a pranzo magari ha un lavoro… E’ un problema per te? Sotto i 100 messaggi al giorno non si può avere la patente di scrittore su Toro.it? Smetto di lavorare? Superato questo piccolo passaggio personale e il tentativo… Leggi il resto »

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961 (@io-del-1961)
4 anni fa
Reply to  nonno

adesso mi piaci, adesso leggo anche io quello che tu pensi e ti esponi nel dirlo. Devo dire che cio’ che pensi e’ normalissimo e lo capisco. Mi e’ capitato di leggere sempre e solo critiche in due o tre frasi da te sul forum, quindi dopo un po ti… Leggi il resto »

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961 (@io-del-1961)
4 anni fa

Pure Rampanti nell’intervista sostiene le stesse cose che sosteniamo in maggioranza in questo forum. Solo i soliti, che arrivano verso sera a sputare m.. su tutti, difendendo a spada tratta tutto il torINO al completo che e’ indifendibile, solo loro sono contro. Comincio a pensare che c’e’ gennte al soldo… Leggi il resto »

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961 (@io-del-1961)
4 anni fa

forse ci sono le curve maratona anche sui social….

Mihajlovic e i lettori d’accordo: Sadiq al posto di Belotti

Mihajlovic: “Nulla da rimproverare, abbiamo dominato per 90 minuti”. I lettori non sono d’accordo