Le parole dell’allenatore granata al termine della partita dell’Ezio Scida pareggiata per 2-2 dal suo Torino contro il Crotone

A Crotone il Torino non è riuscito ad andare oltre ad un deludente 2-2, a fine partite Sinisa Mihajlovic ha commentato così ai microfoni di Sky il pareggio ottenuto dalla sua squadra: “I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare: abbiamo dominato per 90 minuti, abbiamo fatto due gol, creato altre sette occasioni, abbiamo preso due gol su due errori individuali. Oggi però non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno fatto la partita che dovevano fare. Le assenze di Lyanco e Belotti? Moretti e Sadiq hanno fatto una buona gara, è vero che ci mancano vai giocatori, abbiamo poche soluzioni a centrocampo e questo non ci permette di cambiare tanto”.

Mihajlovic ha poi continuato l’analisi della partita: “Il Crotone non ha mai creato così poco e non ha mai sofferto così tanto come contro di noi, dovevamo essere più cattivi e fare gol quando abbiamo avuto le occasioni. Il nostro portiere ha fatto la prima partita al 93′. Ci è mancata un po’ di fortuna, o meglio, un po’ di cattiveria in avanti e un po’ di attenzione in difesa. Mi preoccupano sia la fase offensiva che quella difensiva: è positivo che creiamo tanto ma dobbiamo essere più cinici. In difesa oggi non abbiamo fatto male, abbiamo preso due gol per errori individuali, non perché abbiamo fatto la fase difensiva male”.


207 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961
4 anni fa

REDAZIONE:
PER CORTESIA UN SONDAGGIO SULL’ESONERO DI MIHAJILOVIC
GRAZIE

fabio00ari
fabio00ari
4 anni fa

Non meriti altro che due semplici parole. VERGOGNATI e VATTENE!

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961
4 anni fa

vogliono confermare sto qua? ahahahahhahahaha Allora tutto e’ voluto….

Le pagelle di Crotone-Torino: De Silvestri e Falque salvano i granata

N’Koulou: “Queste sono partite che si devono vincere”