Mihajlovic: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, abbiamo dominato per 90 minuti”

222
Mihajlovic terzino
CAMPO, 6.8.17, Friburgo, Schwarzwald-Stadion, Amichevole, FREIBURG-TORINO, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Le parole dell’allenatore granata al termine della partita dell’Ezio Scida pareggiata per 2-2 dal suo Torino contro il Crotone

A Crotone il Torino non è riuscito ad andare oltre ad un deludente 2-2, a fine partite Sinisa Mihajlovic ha commentato così ai microfoni di Sky il pareggio ottenuto dalla sua squadra: “I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare: abbiamo dominato per 90 minuti, abbiamo fatto due gol, creato altre sette occasioni, abbiamo preso due gol su due errori individuali. Oggi però non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno fatto la partita che dovevano fare. Le assenze di Lyanco e Belotti? Moretti e Sadiq hanno fatto una buona gara, è vero che ci mancano vai giocatori, abbiamo poche soluzioni a centrocampo e questo non ci permette di cambiare tanto”.

Mihajlovic ha poi continuato l’analisi della partita: “Il Crotone non ha mai creato così poco e non ha mai sofferto così tanto come contro di noi, dovevamo essere più cattivi e fare gol quando abbiamo avuto le occasioni. Il nostro portiere ha fatto la prima partita al 93′. Ci è mancata un po’ di fortuna, o meglio, un po’ di cattiveria in avanti e un po’ di attenzione in difesa. Mi preoccupano sia la fase offensiva che quella difensiva: è positivo che creiamo tanto ma dobbiamo essere più cinici. In difesa oggi non abbiamo fatto male, abbiamo preso due gol per errori individuali, non perché abbiamo fatto la fase difensiva male”.

222 Commenti

  1. Allenatore super mediocre, solo un motivatore e neppure un granche’, guadagna grazie al nome costruitosi da giocatore.
    Stai zitto e leggiti dei libri di calcio. dopo diciotto mesi non hai cancora saputo dare un gioco alla squadra!!!!!
    Ma ci rendiamo conto, questo sarebbe il gioco di Miha? Non ha scusanti, anche se ci sono riserve se hai un gioco riesci a sopperire con gli schemi. Ma noi non abbiamo uno straccio di gioco, ma le vediamo le partite, mi sembra di vedere un’incontro di dilettanti…. Mio Dio!

  2. Miha si sta rivelando o meglio confermando un incapace. A molti erano bastati i primissimi minuti di toro milan di un anno fa. Reparti scollati, zero gioco, sperando nei singoli. La rosa quest’anno è di qualità, sicuramente superiore alle squadre che abbiamo incontrato in questo inizio di campionato con un calendario facilissimo. Vedremo quando arriveranno le corazzate. Quest’anno pensiamo a salvarci. Dovrebbe vergognarsi di tali dichiarazioni e dimettersi. Guidolin subito.

  3. Oramai siamo al cabaret. “Il Crotone non ha mai creato così poco e non ha mai sofferto così tanto come contro di noi” . Ho sempre difeso tutti gli allenatori del Toro , da de biasi a Zaccheroni passando per Novellino e colantuono, le colpe stavano evidentemente in capo alla società, ho difeso ventura x meriti pregressi in una situazione societaria a dir a poco deficitaria.Ritengo quest’anno paradossalmente si sia farro un buon lavoro cairo ha speso, petrachi ha preso giocatori validi, non dimentico sieigu e n’koulou a costo praticamente zero.

  4. Caro maxy…7/10 posto?
    Sei ottimista oltre ogni opinione. Siamo, di poco, superiori alle ultime 5/6 della serie A. E ti dico di più, facciamo 40 punti prima delle ultime giornate altrimenti con questi giocatori/allenatore/società ci ritroviamo a giocare a novara.

  5. “Errrori individuali”?
    …è sempre colpa dei giocatori ovviamente, mentre è lo stesso Miha che ha scelto De Silvestri nel ballottaggio e quanto all’assetto tattico ci sono soluzioni, ma continua a fare finta di nulla.
    Cairo ha le sue responsabilità sulla rosa, ma Miha non si nasconda dietro gli infortuni se continuiamo a subire gol e gol anche a Crotone…

  6. Mah….il fatto che dica che la lazio non ci è superiore non vuol dire che difendo cairo.diufa….lo insulto da almeno 6 anni tutti i giorni.poi ognuno puo pensare cio che vuole.stasera ho guardato il derby di milano….l inter è seconda conpraticamente la stessa squadra che lo scorso anno è arrivata settima.come montella con la stessa squadra di miha è arrivato in europa mentre il serbo è stato esonerato.cmq…a parere mio l unico giocatore che prenderei alla lazio è m.savic oltre che l allenatore.cambia le panchine e cambi le posizioni delle squadre…

  7. Nel weekend ho visto Juve-Lazio Roma-Napoli Milan-Inter + i nostri beneamati…. sapete qual’è la differenza tra una Ferrari e un calesse tirato da un somaro? Beh forse Miha non lo sa visto che ha detto che i ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano fare. E non parliamo più di Europa !!!!!!!

    • Ossia, in pratica, hai visto tutti quelli che sono, inequivocabilmente, più forti di noi…. Bene, discutiamo pure: Belotti, Acquah, Lyanco, Barreca e Obi sono infortunati….. Le riserve si chiamano Sadiq (????), Gustafson o Valdifiori, o De Silvestri e Molinaro (scegli tu al posto di chi far giocare Ansaldi!), e Moretti (37 anni!). Sono anni che, ogni volta che qualcuno si infortuna, siamo abituati a veder entrare dei Gonzalez, R. Perez, Ajeti, Carlao, Martinez, Jansson e G. Silva…. Eppure, ora, sembra che abbiamo la panchina del PSG o del Bayern…..

  8. Questo forum è peggio di una donna col ciclo. Siamo passati dalla Champions e dal de silvestri titolare in nazionale dopo il Sassuolo alla serie B di oggi. io non capisco cosa ci si aspettava. i numeri non mentono. se il nuovo guru ha raccolto quasi solo esoneri in carriera un motivo ci sarà. Se il Balotelli di Francia osannato come Maradona è stato cacciato dovunque sia andato un motivo ci sarà. La squadra ed il suo allenatore questo valgono, 7-10 posto. Non è che se urli in conferenza stampa anche contro i tuoi giocatori ti danno più punti. eravamo passati dai venturiani ai sinisiani. speriamo un giorno di tornare ad essere granata… ma purtroppo il pesce puzza dalla testa e la cosa che più mi dà fastidio non è pareggiare a Crotone, dove almeno c’è Nicola, ma che tra società, allenatore e calciatori, vedo sempre meno Toro…

      • Mi dispiace che ti dolga, ma vatti a rileggere parecchi commenti di quel periodo. c’era anche chi diceva che più forti di noi forse c’erano solo gobbi e Napoli. poi se fossero tifosi o altro che minchia ne posso sapere io…. 🙂

          • Che vuol dire cosa? adesso vuoi farmi credere che la maggior parte degli utenti non era convinta di andare in Europa facilmente e che Miha era l’allenatore ideale per il Toro essendo duro e puro? Basta rileggere solo i sondaggi. “abbiamo 6 punti in più dell’anno scorso, etc…” Parlare di decimo posto era come bestemmiare, ora è l’esatto opposto

  9. Vado a nanna, stacco.
    Commosso dai tanti che han difeso cairo e da quanti hanno solidarizzato coi fratelli della Primavera….
    CURVA PRIMAVERA RESISTI!!!!
    cairo e i tuoi lecchini….ovunque voi siate…laggiù….ANDATE A FARE IN CULO!!!!
    Cit. il discorso finale in “Profumo di donna” con Al Pacino.

  10. Trapano…certo…ma intanto,Non puoi giocare con un modulo che invece di esaltare i singoli..li penalizza…cioe ha esaltato adem ma penalizzato il Gallo…che segna meno…cosa hai risolto…nulla…l’anno scorso hai beccato un valanga di gol…ok..difesa scarsa…quest’anno..difesa molto più forte…becchi gli stessi gol..cosa ai risolto..nulla……qua si vede la mano del mister…qua deve porre rimedio….invece si continua a fare gli stessi errori…non li vede?scarso tatticamente?i suoi pupillo non rendono come pensava?Non sa leggere le partite?boh…fai tu. .

  11. Piuttosto….se fino ad adesso non ne abbiamo mai avuto il piacere….come pensiamo che potrebbero arrivare persone serie come Guidolin oPrandelli?
    Magari sarà che certe persone come loro con certi presinienti come il nostro non vogliono avere a che fare?

    • Certo che con i pregressi che abbiamo, certi allenatori ci pensano non 2, ma 25 volte, prima di accettare un’offerta del Toro…. Amici miei, tifosi di altre squadre, non più tardi di 3o 4 gg fa mi hanno detto testuali parole: “Voi del Toro sembra che, da anni, facciate di tutto per non concorrere…”!
      E, in effetti….

  12. Ciao Leo e Pietro, tutto questo discutere sul mister che stiamo facendo, è esclusivamente per cercare di raddrizzare una stagione che ha preso una brutta piega, ma risolvere il problema alla radice credo sia impossibile fintanto ci sarà Cairo al timone, tutti gli anni la.squadra migliora nei singoli ma mai nella sua completezza, e il centrocampo resta sempre deficitario, ora, considerando che dovrebbe essere il cuore pulsante della squadra …traete voi le conclusioni

    • Ciao Ragazzi. Cairo è una tesi già dimostrata. Io non ho dormito per due notti a fine mercato. Perché spendere quei soldi x un giocatore non funzionale, umorale e per di più modesto tecnicamente quando hai crateri enormi in altri reparti? Non vuoi colmare le carenze? E allora tienti anche i soldi di Niang e portateli all’inferno. C’era qualcuno che veramente pensava che con 3 centrocampisti si potesse affrontare una stagione? Ma siamo seri dai!

  13. Io non riesco a capire come…in oltre 1 anno non ci sia ancora un ordine tattico,un’idea di gioco.nel mezzo..o hai 2 fenomeni che corrono x 3/4…oppure non lo reggi con quelli che abbiamo..oltretutto sempre in inferiorità numerica…vero che abbiamo,in questo momento,gli uomini contati…ma quando torneranno si deve z forza giocare a 3..almeno x dare equilibrio..4321…e sta storia degli esterni a piedi invertiti porta a non fare cross dal fondo,Che ad esempio oggi con sadiq si sarebbe sfruttata la sua altezza.invece siamo costretti x vie centrali dove sadiq oggi,il gallo ieri si trovano in mezzo a 3 e spalle alla porta…e segnare così diventa dura.

  14. Rosa incompleta a prescindere , ovviamente incapace di assorbire infortuni di peso. Assetto tattico dissennato, i giocatori non credono i ciò che fanno. Speravo l’assenza del Gallo fosse utile per riflettere su possibili alternative tattiche. Sapevo che avrebbe fatto ciò che ha fatto. Ora il calendario si fa duro e Sinisa è praticamente spacciato che non vuol dire esonerato. Potremo contare solo sulla clemenza dei nostri avversari. Sapevo sarebbe stata l’ennesima stagione buttata, ma qui purtroppo vivremo momenti davvero molto, molto pesanti.

  15. Almeno adesso comincio a capire come mai cairo non ha contestazioni in curva….qua tutti a fare a fette ( giustamente ) il mister in panca….poi quasi nessuno che ne chiede la cacciata per il solo scopo di utilizzarlo come capro espiatorio salvando l’omino di masio come avesse preso in estate il Bayern intero….
    Leggo Bischero che ci paragona alla Lazio…ma basta, amico mio…vuoi difendere davvero Cairo?
    Parolo, Hoedt, Lulic, Lukaku, Immobile ( che l’innocente cairo non ha riscattato )De Vrij, Nani, Anderson, Basta,Cataldi, Wallace, Djordjevic,M.Savic, Leiva?
    Ma come si fa?
    Giochiamo senza terzini e centrocampo ma che cazzo vedete quando gioc
    Una squadra completa?
    Ripeto che il mister è un somaro e deve dimostrare di saper cavare da quelli che ha quello che può e lui ne è ben lontano dall’averlo fatto.
    Ma qua si sta dando addosso a Sinisa per difendere cairo che da quando ha preso il toro ( a zero € ) ci ha tenuto sempre a bagnomaria ed ora sta attaccando anche l’ultimo bastione del Toro: il suo tifo.
    E da come viene difeso qua dentro capisco come abbia potuto prendere il controllo della Maratona e tenti di sopprimere i ribelli di quest’ultima che tentano di riorganizzarsi nella Primavera.
    CURVA PRIMAVERA RESISTI!!!!

    • Simone, io non critico Sinisa per difendere Cairo che è indifendibile. Trovo ridicolo anche io paragonarci alla Lazio che ha una rosa molto più completa. Tuttavia, nonostante le lacune che anche io vedo nella rosa, nonostante le assenze, non si può prendere 4 goal fra Verona e Crotone, portando a casa due pareggi, questa è chiara responsabilità dell’allenatore (siamo poco sopra la sconfitta a Carpi) così come l’incaponirsi su Niang.

      • Ma guarda che la penso esattamente come te e la cacciata l’ho chiesta già dopo l’Hellas, infatti.
        E proprio perchè è indifendibile e non ha tirato fuori quello che poteva, e doveva, dalla squadra va cacciato.
        Ma qua, e non è il tuo caso e forse nemmeno quello di Biscero, almeno spero e credo, c’è chi attacca il mister, ripeto da cacciare, per coprire cairo e la massima sua colpa di non aver mai dato in 12 anni niente al Toro ed una squadra completa al mister quest’anno come gli altri 11.
        Addirittura c’è chi, dopo averlo fatto a fette, non ne chiede l’allontamento solo per non perdere il capro espiatorio a difesa di cairo.

    • Parole sante, @Simone…. Io ero contentissimo quando Sinisa è arrivato, anche se, come è noto a tutti, avrei preferito Donadoni o Gasperini (e me ne frego se è gobbo!)…. Ora mi sono reso conto che, in un momento storico come questo, dopo 5 anni di passaggi indietro e corner per noi battuti al ns. portiere, è il mister meno indicato. Si cerca di attaccare sempre e si segna molto di più rispetto a prima, d’accordo, …ma, con un attacco di questo tipo, serve un allenatore che sia anche molto duttile e, soprattutto, molto capace ad impostare la fase difensiva. Miha, evidentemente, non lo è!
      Aspettando di meglio, vorrei però sottolineare che mi sembra stranissimo il fatto che certi nick, che attaccano (da tanti mesi) a spada tratta Mihajlovic (che, ripeto, ha tante colpe!), siano gli stessi che hanno difeso per 5 anni il predecessore (con il quale mi è capitato di addormentarmi guardando le partite in TV!!) e, allo stesso tempo, si immolino a difesa di un presiniente che ha palesemente a cuore almeno altre 10000 cose prima del bene del Toro (nonostante sia la sua prima fonte di guadagno, almeno al momento!).
      Se poi aggiungiamo che gli stessi personaggi non hanno speso una parola per incoraggiare i Fratelli della Primavera nella battaglia che, LORO MALGRADO, stanno combattendo contro un sitema societario che, prima, ha preso i soldi dei loro abbonamenti, salvo poi multarli (UNICI IN TUTTO LO STADIO!!) per non rispettare i posti assegnati, non ci vuole molto a capire che c’è qualcosa che non va….

    • Caro Simone, per dirla in poche parole, l’invasato pazzoide è il “braccio aziendale leccaculo” della “mente aziendale padrona” bracciamozze.

      E’ l’asino che il suddetto bracciamozze cercava per fare eventualmente da capro espiatorio, se le cose non fossero andate bene, in cambio di una “paghetta” da 1,5 milioni a stagione.

      Adesso il rinnovo potrebbe diventare molto più difficile, visto lo stato delle cose e visti i malumori ormai diffusi e crescenti.

      Ancora un piccolo “colpetto” e bracciamozze si troverà all’angolo: questo non significa che lo licenzi, anche perchè dovrebbe assumerne un’altro e contemporaneamente continuare ad onorare il contratto che lega l’invasato pazzoide sino alla fine della stagione.

      Ma la scaltrezza di bracciamozze, se messo all’angolo, potrebbe far si che l’invasato pazzoide sia costretto a dimettersi: in tal modo ne arriva uno nuovo senza più dover onorare il contratto di quello vecchio.

      Per quanto io odi bracciamozze sino all’inverosimile, non lo sottovaluto mai: come imprenditore è uno dei migliori sulla piazza per scaltrezza e furbizia. E non e sappiamo qualcosa…!!!

      • Quindi come si fa a spostare il carico delle responsabilità su Miha che è solo un dipendente?
        Il male è lui, il male del Toro è lui ragazzi.
        Basta guardare cosa sta facendo in Maratona e tenta di fare in Primavera.
        Come cazzo fa certa gente a difenderlo, direttamente o indirettamente qua dentro?
        Basta dargli l’alibi del somaro in panca.
        Ad ognuno le sue colpe.
        Quelle di bracciamozze le più grandi per distacco abissale.

        • E’ connivente con bracciamozze e tanto basta (almeno secondo me) per farne un complice e uno squalldo aziendalista al soldo del padrone.

          Ovviamente non c’è paragone tra le colpe di bracciamozze e quelle dell’invasato (anche perchè è realmente un ignorante e lo ha dimostrato in innumerevoli occasioni, non ultima l’intervista di ieri e le dichiarazioni rilasciate a proposito di Gustafson, Boyè e Berenguer).

          Domenica prossima la vera vittoria sarebbe quella di vedere tutto lo stadio (ad accezione ovviamente degli usurpatori della Curva Maratona a libro paga di bracciamozze) supportare i Fratelli della Curva Primavera con un silenzio assoluto per tutta la partita.

          Una dimostrazione legale di forza tale e potente da screditare bracciamozze, petracchio, società ed invasato pazzoide aziendalista.

  16. Sono contro l’esonero. Troppo attagliata su Miha sta squadra per poterla dare in mano a un altro. Troppa qualità individuale e poca intelligenza tattica e predisposizione al sacrificio. Ha fatto una rivoluzione Sinisa in un anno e mezzo e un’altra servirà con un nuovo mister. Ma se esonero deve essere (ripeto, sono contrario) che sia solo se il nuovo sarà uno in grado di dare una sterzata decisa come deciso dovrà essere l’intervento sul mercato a gennaio. La vedo dura. Perché allenatori palluti in giro non ce ne sono (Ancelotti è inarrivabile e secondo me manco sa che esistiamo). Magari salta Montella, chissà. Trovo però più verosimile continuare a derapare nervosamente fino a giugno e poi chiuderr questa tristissima parentesi calcistica fatta di anarchia tattica e distintivo. E pazienza se Cairo avrà mandato in vacca una trentina di milioni abbondanti appresso a Miha. Così impara a tapparsi le orecchie e a ignorare gli umori della piazza se vuol fare seriamente calcio. Ventura andava sostituito prima e meglio per mettere a frutto il gran lavoro fatto in 5 anni. Ora si tenga Sinisa, che ho un po rivalutato ma sul conto del quale non serviva un indovino per capire quando mediocre fosse come tecnico. Però faceva figo… Io lo apprezzo per come e quanto si è esposto mediaicamente. Continuo a considerarlo un mediocre ma gli riconosco il diritto di arrivare fino in fondo per il modo in cui si è posto.

  17. Io non avevo preconcetti su Miaha e se ne avevo erano in positivo. Ma ora basta con le idiozie del dovevamo fare più goal, non esiste che per vincere una partita di calcio si debbano segnare almeno 3 reti. Poi almeno il primo tempo è stato penoso, il tuo Niang non pervenuto ancora una volta e non mi è chiaro cosa abbia più di Boye. Infine se sei soddisfatto della rosa che deve lottare per l’EL altrimenti è colpa tua, fai una cosa da duro: fra 6-7 partite quando saremo tagliati fuori dimettiti. CURVA PRIMAVERA RESISTI!!!!

  18. Ho smesso di guardare il Crotone dopo le prime 25 partite circa dello scorso anno (troppo palloso assistere al bunker perenne di Nicola), per cui non so dire che meriti o demeriti ha il Toro di oggi. Partita abbastanza assurda. Preoccupa il primo tempo. Mi ha ricordato Genova lo scorso anno, l’ultima partita. Una gran fatica.

    Sinisa non verrà esonerato perché si è impostata la campagna acquisti totalmente su di lui e pure così lo scorso anno.

    D’altra parte, quando va via lui, viene Nicola, o Maran o Donadoni.

    Al tifoso del Toro piace un sacco difendersi. E gli piace giudicare un allenatore a seconda se si deve dare contro al presidente o no: giocare quindi al gioco che piace di più: “società sì, società no”, o: “soldini più, soldini meno”.

    Il presidente ingaggia solo uomini infantili e piccoli. Si vede che si specchia su di loro (e mi riferisco a Ventura e Mihajlovic).

  19. Tutti a criticare l’incapacità tattica di Sinisa. Ma pochi sanno che, nel pullman di collaboratori che si porta dietro, ce n’è anche uno che di mestiere fa il “collabratore tattico”. Tal Emilio De Leo. Nessuno che se la prende con lui… 🙂

  20. Invece io sostengo che questa rosa tecnicamente non ha nulla fa invidiare alla lazio o atalanta che sia.senza un gioco senza un allenatore siamo li.fossero delle scarpe saremmo undicesimi o dodicesimi.tutti i punti portati a casa sono frutto di giocate dei singoli.cioè…il gol di iago di prima cosi non lo fanno mica tutti i piciu.si finisca l anno con sto zoticone e si prenda maran o gasperini.

    • Ciao bischero, Anche secondo me la rosa non è male, nonostante delle lacune evidenti, però la lazio lasciamola perdere, nettamente superiore, con un domadoni qualsiasi avremmo 18/19 punti , ma come dice toroxever, criticare sinisa è giustissimo , ma questo non faccia passare in secondo piano le porcherie di UC.. ciao

  21. Ma come si fa a dire che la nostra rosa è superiore a chicchessia con, ripeto allo sfinimento, 3 terzini ultratrentenni ed il 4° ( rotto al momento )riscattato a 5 minuti dalla fine del campionato, 3 centrocampisti buoni, ma uno rotto al momento ed il centravanti ( rotto al momento ) senza sostituto?
    che Miha sia un somaro mi pare l’abbiamo scritto tutti ormai, ma come si fa ancora a difendere cairo, che tra l’altro quel somaro l’ha chiamato?
    Fornendolo di cotanta rosa che ci ostiniamo a definire di livello?
    Al limite l’attacco sì, ma il resto, dai….

  22. Il campionato italiano è talmente una merda che il toro nonostante sia una squadra mediocre con un allenatore scarso è cmq a ridosso della zona CL. vedo che cmq alcune squadre pur con rosa inferiore, ma con allenatori migliori (Samp e Bologna ) sembrano esserci superiori. E’ evidente ed oggettivo che facciamo schifo ma questo Miha non lo può dire…

  23. Allenatore pagato tanto e troppo, capace poco a far gruppo, tatticamente incapace . Llajc deve giocare dietro le punte che devono essere 2 e la difesa va coperta con 3 centrocampisti . Ma ha voluto solo esterni per fare 4231 che poche squadre possono attuare . Contenti tutti i tastieristi che hanno esaltato un presuntuoso convinto che con 4 punte si vincono partite e ci si diverte di più . Cairo non ha mai speso come quest’anno , cambi velocemente prima di pentirsi e buttare via un altro anno come lo scorso .

    • Concordo in tutto.Se qualcuno pensa che Miha cambi modulo allora nn si ricorda la dichiarazione del serbo 15 gg or sono quando litigo’ con Pecci.
      L’unica cosa da fare sarebbe esonerarlo ma Cairo nn lo farà x questione di soldi.
      Io sono sempre stato(a parte i primi 2 anni)contro Cairo ma francamente quest’anno le colpe maggiori le ha l’allenatore.Incapace e presuntuoso

  24. Adesso BASTA se non cambia va cambiato.
    Con la Roma 4 3 1 2: Sirigu Ansaldo Nkolou Moretti Barreca Baselli Valdifiori Rincon Lialic Falque Niang
    Non ci vuole molto questo modulo è improponibile e non valorizza nessuno

  25. cmq, fra il tichi-taca difensori-portiere-difensori-portiere…
    preferisco sempre questo…

    il problema è che cambiano gli allenatori ma la volontà di fare una squadra davvero forte non c’è mai…
    (e questo non è certo colpa del Miha di turno)

  26. Comunque la cosa piu’ sbagliata e ovviamente la piu’ facile e’ buttare tt in merda.
    La squadra e’ buona, assolutamente in grado di arrivare settima. Samp e viola nn hanno un organico superiore.
    Ma hanno un allenatore, uno molto bravo uno normale.
    Noi abbiamo uno incapace. Ripeto basta un camola qualunque, un “normalizzatore” per fare meglio.
    Ma qua spetta alla societa’. Che, ri ripeto, se tace e’ co responsabile.

  27. 8 partite giocate, e di queste, eccetto merde, zamp e sassuolo forse alla pari, 5 con squadre nettamente inferiori come Bologna, Udinese, Hellas, Benevento e Crotone.
    13 gol presi.
    Non oso pensare le prossime….
    Taci e comincia a fare l’allenatore se ti riesce.

  28. Abbiamo dominato… il nostro portiere non ha fatto parate… loro hanno fatto 2 tiri e 2 gol .. e bla bla bla bla …. sembra il copia incolla di ventura .. e poi basta parlare di sfortuna .. quando prendere 2 gol a partita è una costante di cosa stiamo a parlare

  29. Miha é stato preso perché con il suo carattere avrebbe dovuto incarnare l’anima granata.Dopo anni di giropalle venturiane, smorfie, pillole di saggezza,ecc ecc…….

    Leggendo questo sito la maggior parte degli utenti era contenta tra qui il sottoscritto.
    . Personalmente devo dire che sono molto deluso e spero vivamente di essere smentito da qui a fine stagione.
    Anche perché che Cairo paghi 2 stipendi…….

  30. dominato x 90 minuti? io dopo i 45 volevo spegnere la tv…neanche davanti all evidenza si riesce ad essere obiettivi..adesso 4 pappine dalla roma non c’è le leva nessuno ,se verona è crotone han fatto questo….

  31. Bene, prima di fare un commento mi sono letto e riletto, com’è giusto che sia, tutti gli interventi:

    Credo siamo tutti d’accordo che bracciamozze sta al Toro come la merda sta all’Oro, ma questo lo sappiamo ormai da tanti, troppi anni e le responsabilità dell’annientamento e della distruzione di quello che fu il Toro da parte di questo essere viscido, squallido e inutile, unitamente al suo staff, sono chiare e lampanti.

    Come sono chiare e lampanti la complicità, l’aziendalismo, il leccaculismo e la perfetta unione di intenti con bracciamozze sia del vater che dell’invasato pazzoide attuale allenatore e chi dice il contrario mi permetto di dire che o è in malafede o è a sua volta “complice esterno indiretto”.

    Il fine giustifica i mezzi ed il solo fine di questi due figuri è quello di essersi intascati un bel po’ di quattrini, coprendo le loro nullità ed incapacità con le solite “maschere di facciata” (chiacchere a vanvera, falsi proclami, finto “granatismo”, velleità disparate, obiettivi fasulli da “specchietto per allodole”, ecc.) le quali, per qualche tempo, hanno abbindolato tutti noi, me compreso.

    Cosa fare lo sappiamo tutti: io mi auguro (ma sono sicuramente un povero illuso) che lo sciopero del tifo di domenica prossima da parte della Curva Primavera, sia l’innesco per qualcosa di più grande e coinvolgente ma, al punto in cui siamo arrivati, o si fa “piazza pulita” o si “muore” definitivamente: Tutte/i, nessuno escluso.

  32. Quando non c’è nessuno, tra giocatori, tecnico, dirigenti e giornalisti, che faccia notare come sia ridicolo parlare di 2 punti persi del Toro, quando è SOLARE che sia il Crotone ad averli persi al 94mo, vuol dire che il marcio è tanto è il primo bubbone che sta gonfiando è quello della Primavera….
    PRIMAVERA RESISTI!!!!!

  33. La squadra è stata costruita male e penso che ormai sia chiaro a tutti, come al solito la vittoria ha molti padri mentre la sconfitta è orfana e quindi nessuno si prenderà la responsabilità di questo aborto ma quando io ad agosto dicevo di non parlare d’europa ma di centroclassifica venivo definito disfattista ora pare che il vento cambi…. comunque il primo responsabile di ciò è l’allenatore non credo urbanuccio abbia competenze calcistiche per scegliere…manco gli allenatori certo mediaticamente Miha si presenta meglio di Maran ad esempio ma mediaticamente chiaccheri d’europa pensando che noi siam tutti scemi….

    • Massì dai…poverino urbanuccio tuo….non è colpa sua, no….sono tutti quei cattivoni tra allenatori, giocatori e staff che in 12 anni gli han sempre remato contro….sembra proprio come marchionne, vero?
      Lui ha sempre fatto bene…tutta colpa degli altri!!!!
      Con te siete in 4….

  34. È giusto che il un mister difenda la squadra , ma oggi è stato un pessimo spettacolo oltre a 2 punti regalati e tutta la squadra ne è responsabile , compreso Sinisa.
    Ultime 2 partite 4 punti regalati.
    EL stiamo
    arrivandoooooooooo………

  35. media di due gol subiti a partita, due punti contro verona e crotone. unica cosa “positiva” è che così non andremo in Europa e questo chiacchoeone che in italia ha già allenato sei squadre e non ha rimediato nulla si leverà di torno a fine stagione.

  36. L’Inter a Crotone è stata presa a pallate eppure a vinto come vincemmo noi lo scorso campionato fortunosamente oggi il Crotone ha fatto il minimo sindacale ed a momenti vinceva, noi siamo i soliti non si possono fare sempre 3 o 4 gol per vincere una partita a volte 1 o 2 potrebbero bastare ma bisognerebbe giocare con un’altro modulo ammesso di aver i centrocampisti in rosa o sani e soprattutto aver delle idee tattiche che secondo me Miha non possiede oltre a degli esterni seri (se vuoi giocare cosi’) altrimenti devi cambiare, finora ha giocato contro le squadrette vedremo il suo sistema contro le grandi…prepariamo il pallottoliere

  37. Soluzioni: esonero di miha ma per chi? Guidolin, mandorlini, de biasi, mazzarri? Vi eccitano questi nomi? A me no. Si arrivi a fine anno e poi si dia corso ad un nuovo progetto tecnico e dirigenziale. Via i pagliacci venduti dalla maratona e ricostruire un tifo non allineato e lecchino nei confronti del padrone. il toro deve ripartire dall’unità dei propri tifosi, dalla cantera delle giovanili, da dirigenti seri e granata.

    • Ciao Michele, scrivi scrivi…..
      Esonero subito, Guidolin, e campagna acquisti massiccia a gennaio se tieni davvero al Toro, caro omino di Masio.
      Altrimenti Guidolin subito x 3 anni e rifondazione a giugno.
      Scommettiamo che che nè Guidolin nè altri di livello arriverebbero/arriveranno????
      Perchè nell’ambiente, e dopo 12 anni di quest’andazzo, si è capito chi è, cosa fa, e come si comporta Urbano Cairo.

  38. Lovi non ha certo bisogno del mio sostegno, ma dimenticare che la guida che sceglie l’allenatore, e lo mette in condizione di lavorare al meglio, è il proprietario della società, cioè mister Urbano Cairo, è sbagliato, intellettualmente disonesto e, per troppi qua dentro, strumentale proprio a discolpa del capo.

    • A me pare che nè Lovi nè io, e solo per discuterne eh, abbiano negati i limiti del mister.
      Sul proprietario, ovviamente, mi riferivo ovviamente ad altri, non certo tu, io o Alberto ma, ad es. quelli che giusto ora non chiedono la testa dell’allenatore dopo averlo fatto a fettine per la sublime rosa a disposizione….
      Ovviamente il capo Cairo potrebbe dover pagare 2 allenatori nel caso…e non sia mai…..
      Semplicemente le responsabilità sono enormemente più gravi dalla parte di Masio e non farlo notare per troppi qua dentro offre l’alibi per discolpare proprio quel porco….

  39. Ho provato a non scrivere più di toro, ma non ci riesco. Purtroppo abbiamo perso un altro campionato. Lo scorso anno abbiamo. Errori li hanno fatti tutti: miha che ha voluto njang, de silvestri e che si impunta su un 424 orribile e infruttuoso. Abbia il coraggio di cambiare, di passare ad un 4312 con jago e njang davanti liberi da marcatura e con dietro ljacic. Con il ritorno di belotti giocherà chi starà meglio, perché non è un delitto ruotare i giocatori forti. A centrocampo si rimetta valdifiori insieme a rincon e baselli, poi a turno aquah e a gennaio si compri un altro forte centrocampista. Molinaro subito fuori quando rientra barreca e ansaldi titolare sempre. Non ci possono essere figli e figliastri miha. mai. Il secondo imputato di errore è Petrachi che ci ha fatto spendere soldi inutili per berenguer, gustafson e altre ciofeche. È ora di cambiare ds e prendere direttori che abbiano idee e progetti, che non siano solo lì a far girare soldi e che si facciano sentire con l’allenatore di turno se non fa il suo dovere. Cairo: non dico niente, dopo quello che sta succedendo all’interno del tifo organizzato sarebbe da cacciare a pedate. Ma non si farà niente, perché guai, potremmo fallire economicamente. Per il fallimento sportivo avviene ogni anno, tranquilli.

  40. alberto lovi, ma secondo te questo non ha colpe? di che parafulmine parli cazzo, sono mesi che cerca di arruffianarsi cairo, continua a dire che serve altro ma a fine mercato disse “voglio bene a cairo per questi acquisti” la finiamo si o no di parargli il culo e discolparlo da tutto?

  41. oltre il danno, la beffa. Dopo essere stati dominati da una squadra che annovera tra i propri ranghi fuoriclasse come Martella, Ajeti, Ceccherini e Sampirisi, pareggiando in maniera fortuita al 92esimo, dobbiamo anche essere umiliati intellettualmente dalle minkiate post partita del nostro ‘tecnico’. Basta per favore. Basta. Dateci un allenatore

  42. Prendersi le colpe invece di dire che va tutto bene madama la marchesa è il minimo sindacale, mister.
    Non giocare a 3 in mezzo oggi con Ljiaic dietro a Niang e Sadiq lasciando gioco e centrocampo agli avversari al di sotto di detto minimo.
    Vado oltre le critiche e auspico un Guidolin, a spasso, al timone della barca fino a giugno per decidere i sommersi ed i salvati per ripartire davvero dopo questa ennesima annata di mancata svolta dell’era Cairo che però si guarderà bene dal pagare 2 allenatori di cui uno che potesse davvero dare fastidio ai suoi principali clienti: le merde.
    Ovviamente con il codazzo, qua dentro, di lingue a umettargli le chiappe dicendo che non serve vista la sontuosa rosa che per qualcuno era, ad agosto, da CL….

  43. Basta sparare minchiate a raffica,ma che partita ha visto questo genio della panchina? Ci prende per deficienti;poveri noi tifosi dopo i cabaret del guru supponente , dobbiamo subirci le parole del Napoleone dei Balcani? Ma non sarebbe piu’ dignitoso un bel silenzio stampa?Passi lunghi e ben distesi e si pensi a qualcuno che ci possa salvare,poi a giugno via anche fari spenti e si prendano un allenatore e un Ds nuovo.Purtroppo quello che non cambiera’ e’ il presidente del Toro piu’ forte degli ultimi 40 anni…

  44. Spero proprio che si sbagli..davanti non esiste un gioco di squadra..e con questo De Silvestri e Molinaro sulle fasce praticamente non si può giocare..Baselli sottotono e senza idee..gli unici due che veramente mi sono piaciuti Iago e Rincon..Ljajic a tratti..I cambi hanno poi evidenziato ulteriormente come Sinisa intende il calcio: bisogna segnare? via un centrocampista e dentro una punta..così si rimane senza centrocampo e con una squadra senza filtro, senza idee e lunga mister..se in più in avanti non c’è un gioco di squadra e ci sono solo individualismi (Boyè Ljajic e Niang) alla prima palla persa subisci per forza il contropiede..e magari ti ritrovi in inferiorità numerica coi soli due centrali visto che degli altri nessuno torna e i nostri terzini sono inadeguati in entrambe le fasi..Sinisa…il centrocampo è importante..

    spero di vedere in fretta ansaldi e barreca sulle fasce..e se baselli non gira bisogna mettere dentro valdifiori (quello abbiamo)..qualcuno che possa avere un’idea di gioco e darla a qualcuno che magari fa un po di movimento davanti…

    la vedo molto male..ora ci sono 6 partite dure: Roma Fiorentina Cagliari Inter Chievo e Milan…se si fanno 6 punti o meno in queste 6 partite (e in ottica europa league sarebbe una tragedia) secondo me Sinisa rischia l’esonero..

    tra l’altro ha anche dichiarato apertamente che se non si arriva in Europa la colpa è sua..e onestamente merde Napoli Roma Lazio sono irraggiungibili, Milan e Inter sulla carta sono più forti…Atalanta, Sampdoria e Fiorentina sono simili (ma giocano meglio..come attualmente anche il Bologna)..si potrebbe finire anche dalla parte destra della classifica se si continua così…

    SVEGLIAAAAAAAA!!!

  45. brutto primo tempo
    secondo tempo abbiamo onestamente dominato e loro hanno trovato un goal su rimpallo nel nostro momento migliore
    Abbiamo giocato meglio quest anno dell anno scorso, e sicuramente un passo avanti rispetto alla ultime due brutte partite;
    secondo me oggi meritvamo di vincere

  46. Squadra: 5, e sono buono. Non vincere a Crotone grida vendetta!! Prenderne 2 pure!! Passare due volte in svantaggio contro questo Crotone è vergognoso.
    Allenatore: 4. Vedere sopra. Aggravante, non riesce a capire che con un centrocampo tale la difesa non può che ballare e l’attacco risulta scollato dalla mediana. Svegliaaaa!! Un cazzo di centrocampo a tre è così difficile da mettere?
    Presidente: 3. Ennesima squadra costruita per galleggiare intorno al 7° – 10° posto, con successiva promessa europea e plusvalenza finale. Ma dopo 12 anni (giusto?) non ti viene voglia di alzare un trofeo? Sembra un nerd che si ammazza di pornazzi e quando ha l’occasione giusta la schifa!! Allucinante mercante!!
    D.S.: 😂😂😂😂😂…. perché ne abbiamo uno? Ah!! Si!! Quello che ha preso Sadiq con riscatto nostro (in caso si rivelasse una pippa) e contro riscatto Roma (nel caso opposto al primo)…..
    Altro che Europa League…..