Nazionale, Belotti avrebbe meritato la convocazione?

1
Andrea Belotti
Andrea Belotti Torino

Sondaggio / Il ct azzurro Mancini non ha chiamato Belotti per il doppio impegno in Nazionale: il Gallo avrebbe meritato la convocazione?

La Nazionale sarà impegnata in questi giorni in amichevole contro l’Ucraina e in Nations League contro la Polonia ma della spedizione azzurra non farà parte Andrea Belotti. Il ct azzurro Mancini, che ha invece chiamato Sirigu e Zaza, non ha infatti convocato l’attaccante granata. “Belotti non è al massimo della condizione, ho preferito lasciarlo a casa e allenarsi per tornare quello che era qualche tempo fa. Magari sarà deluso ma sa che non c’è nessuna preclusione” ha spiegato il ct Azzurro confermando anche che Belotti fa parte del gruppo e che quando tornerà al 100% tornerà certamente a far parte delle spedizioni nazionali. Queste, dunque, le ragioni di Roberto Mancini.

Ma nel nostro sondaggio di oggi, è a voi che chiediamo un parere su Andrea Belotti e la Nazionale: il Gallo avrebbe meritato la convocazione? Come sempre potete dircelo scegliendo l’opzione che preferite nel sondaggio che trovate in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

me ne frego…comunque no