Per i lettori è stato Berenguer il migliore in campo contro il Frosinone

5
Berenguer Torino
Alejandro 'Alex' Berenguer of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

Berenguer, secondo i lettori di Toro.it, è stato il migliore in campo del Torino: a seguire Parigini, che col suo ingresso ha dato una svolta alla partita

Un gol bellissimo ma soprattutto un gol da tre punti. Berenguer ha cambiato le sorti di Torino-Frosinone trovando la rete del 3-2 nel momento più complicato per i granata, quando il nervosismo avrebbe potuto avere la meglio e rovinare una gara iniziata bene, col vantaggio di Rincon. Secondo i lettori di Toro.it lo spagnolo è stato il migliore in campo: quasi la metà dei voti se li è aggiudicati proprio l’esterno, che già a Verona contro il Chievo era stato decisivo, con l’assist a Zaza. Alle sue spalle Parigini, che con l’ingresso in campo ha cambiato la partita: il 48% ha scelto Berenguer, il 24% il numero ventisette cresciuto nel vivaio granata. Decisamente più distanti gli altri: sul gradino più basso del podio Rincon, a seguire Zaza, Baselli e Izzo.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

Se fossimo in un sito serio un giocatore come berenguer non potremmo criticarlo davvero…. ma si sa va criticato per far vedere che petrachi è un incompetente non per il giocatore in se che pur non essendo un fenomeno risulta serio sempre al suo posto e sempre pronto quanto è… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ha ricevuto critiche feroci…qua è inviso al 90% ma credo sia un professionista serio che sta dimostrando che non è proprio quella schifezza descritta e malvoluta. A me non dispiace. Da tutto quello che ha e non è nemmeno male tecnicamente

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Se questo sondaggio lo legge Vanni gli prende un colpo….