Torino, chi è stato il migliore in campo contro il Frosinone?

3
Torino
Alejandro 'Alex' Berenguer of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

Sondaggio / Scegliendo tra Izzo, Berenguer, Rincon, Baselli, Parigini e Zaza diteci quale giocatore del Torino vi è piaciuto di più

Contro il Frosinone il Torino ha conquistato, seppur faticando molto più del previsto, la terza vittoria di questo campionato, la seconda consecutiva. Dopo la rete di Rincon nel primo tempo, a inizio ripresa è arrivato il raddoppio di Baselli che è sembrato potesse chiudere la partita. La formazione di Moreno Longo è invece riuscita a rimontare grazie ai gol di Goldaniga e Ciano, fortunatamente, però, Berenguer ha riportato avanti il Toro con un splendido tiro a giro dal limite dell’area che si è infilato sotto l’incrocio dei pali. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: scegliendo tra Izzo, Berenguer, Rincon, Baselli, Parigini e Zaza, chi è stato secondo voi il migliore in campo nel Torino? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

Berenguer senza dubbio

Marco
Utente
Marco

Berenguer Parigini

tore110
Utente
tore110

Berenguer il migliore , il ragazzo dimostra di vedere la porta e non da ieri . Inutile in fase difensiva ,quanto determinante come esterno d’attacco . Molto bene Parigini che ha fame perché sa di giocarsi le sue ultime chance nella media serie A . La fame per un calciatore… Leggi il resto »