Var a chiamata: i lettori sono d’accordo con il presidente Cairo

2
Var
CAMPO, 18.3.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-FIORENTINA, nella foto: Var

Sondaggio / La maggior parte dei lettori è d’accordo con il Presidente Urbano Cairo: bisogna cambiare l’utilizzo del Var

Non sempre i tifosi del Toro sono stati d’accordo con le proposte, le idee o le parole del presidente del Torino Urbano Cairo ma questa volta, in merito al “caso Var”, è quasi un  plebiscito. Tra i lettori che hanno partecipato al nostro sondaggio, infatti, ben l’87% si dice convinto della proposta del patron granata di dare la possibilità agli allenatori di chiedere l’intervento del Var. Un sistema che renderebbe l’utilizzo della tecnologia molto simile a quello già applicato in altri sporto come il volley. Al contrario, soltanto in 13% dei lettori che hanno espresso l propria preferenza non risulta d’accordo con il presidente Cairo.

Var: lettori favorevoli alla proposta del Presidente Cairo

La proposta fatta dal presidente Urbano Cairo, dunque, ha raccolto un alto numero di consensi. Anche in questa stagione, infatti, l’utilizzo della cosiddetta moviola in campo ha prodotto lunghi strascichi di polemiche come nelle due sfide arbitrate da Valeri, Udinese-Torino e Fiorentina-Atalanta. Situazioni nelle quale un uso più corretto della tecnologia avrebbe certamente potuto cambiare le carte in tavola. Ecco dunque che l’idea del patron granata di dare agli stessi allenatori la possibilità di chiedere l’intervento del Var, possibilità che in altri sport è ormai la prassi, potrebbe essere una soluzione. E i lettori di Toro.it lo confermano.

 

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Non penso che il presiniente con questa scoperta aggiungerà alla ricca bacheca il premio Nobel

odix77
Utente
odix77

non che ci volesse un genio…. sarebbe bastato sfruttare le esperienze degli altri sport…. ma quelli del calcio sono sempre piu belli e figh.i degli altri….ed il risultato è sotto gli occhi di tutti…….. due epuisodi a chiamata per tempo per squadra stop… se lo sprecano per un fallo laterale… Leggi il resto »