Var a chiamata degli allenatori: siete d’accordo con l’idea di Cairo?

15
Var
CAMPO, 18.3.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-FIORENTINA, nella foto: Var

Sondaggio / Il presidente del Torino, Cairo, ha proposto di cambiare l’utilizzo del Var basandosi sul modello della pallavolo: diteci se siete d’accordo

Il Var come nella pallavolo, con la possibilità per gli allenatori di chiamarne l’intervento almeno una volta a partita: in sintesi, è questa la proposta fatta dal presidente del Torino Urbano Cairo per far sì che gli errori arbitrali si riducano sensibilmente. In queste prime sette giornate di campionato sono tanti gli abbagli presi dai direttori di gara: Udinese-Torino, Fiorentina-Atalanta (entrambe arbitrate da Paolo Valeri) e Bologna-Udinese sono le gare in cui sono stati commessi gli errori più clamorosi, ma non vanno dimenticate neanche Torino-Roma e Inter-Parma.

Var: siete favorevoli all’idea di Cairo?

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: siete d’accordo con la proposta fatta dal presidente del Torino Urbano Cairo che vorrebbe cambiare il modo in cui viene utilizzato il Var? Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it diteci come la pensate sulla questione Var.

più nuovi più vecchi
Notificami
lk
Utente
lk

Io non sono favorevole. O meglio, non trovo nulla di male che ci sia l’eventuale chiamata del VAR dalle parti in causa, ma questo è un di più. Secondo me il VAR dovrebbe funzionare comunque, altrimenti il numero di chiamate potrebbe essere un limite pericoloso, e anche un modo di… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Per la prima volta Cairo non ha detto una minchiata .Assolutamente si. lo dico da quando l hanno introdotta ! nel volley è così, nella NFL è così da anni e mi sembra che in America con lo sport sono avanti anni luce. Naturalmente si dovrà limitarne le chiamate :… Leggi il resto »

Lovi
Utente
Lovi

E’ una stupidaggine. Cosa può vedere un allenatore dalla panchina? Piuttosto sia quel calciatore che in posizione più favorevole per formarsi un’idea dell’accaduto possa riferire al capitano della squadra di chiedere l’intervento della Var.