Sondaggio / Quasi il 60% dei lettori preferirebbe il trio Falque, Belotti, Ljajic in campo dall’inizio a San Siro contro i nerazzurri. Solo il 43% vorrebbe Boyé in campo
Sulle ali dell’entusiasmo e convinti dalle ultime prestazioni, i lettori in vista del match di stasera, a San Siro, contro l’Inter, hanno partecipato al nostro sondaggio e, al quesito su un’eventuale impiego da titolare di Boyé, hanno preso una chiara decisione: vorrebbero continuare a vedere in campo, sin dai primi minuti di gara, il tridente titolare che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite, composto dall’ ex interista Ljajic, Belotti e Iago Falque. Non bisogna dimenticare, però, che contro la Lazio, gli inserimenti di Maxi Lopez e Boyé hanno contribuito a dare più pericolosità sotto porta al Toro, non è, quindi, da escludere un loro utilizzo anche nella partita contro i nerazzurri.
Tuttavia, il sondaggio è inequivocabile e parla del quasi 60% di lettori che preferirebbero dare fiducia dall’inizio al tridente titolare, che evidentemente, agli occhi del tifoso granata, darebbe più garanzie. Il 27% dei votanti, invece, vorrebbe vedere in campo Boyé al posto di Ljajic, mentre solo il 16% sostituirebbe Iago Falque con il giovane attaccante argentino. Niente Boyé, pertanto, per i nostri lettori, che virano decisamente a non sostituire alcun elemento dell’attacco titolare granata.