Sondaggio/ Dopo il rientro di Ljajic a Palermo, Boyé è subentrato solo a partita in corso: vi chiediamo se contro l’Inter dareste una chance all’argentino

Con il rientro di Adem Ljajic nella trasferta di Palermo, l’attacco del Toro ha ritrovato la propria composizione originaria, con il serbo a formare il trio offensivo insieme a Falque e Belotti. Giocoforza, lo spazio per gli altri attaccanti del Torino, si è inevitabilmente ridotto. Il tecnico Mihajlovic, ha dimostrato contro la Lazio tutta la sua sagacia, inserendo sia Maxi Lopez che Boyé per rimettere in piedi una partita che sembrava persa, raggiungendo un pareggio divenuto insperato.

Tuttavia, il trio almeno sulla carta titolare, non permette in questa fase della stagione a Lucas Boyé di incidere dal primo minuto: considerate le problematiche fisiche di inizio stagione di Ljajic e l’utilizzo sistematico di Falque e Belotti, che giocando ogni tre giorni rischiano di compromettere il loro stato di forma, potrebbe essere giunto il momento di rivedere “El Toro”, in campo dal primo minuto, magari già dalla trasferta di Milano.

Nel sondaggio di oggi, vi chiediamo se trovereste giusta la scelte di schierare dall’inizio Lucas Boyé, ed eventualmente al posto di quale attaccante. Ditecelo votando nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra in home page.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Mah, secondo me è ancora un “cavallo pazzo’. Necessità di ‘educazione’ calcistica: ha sempre la testa bassa, è un pó egoista, non vede la porta. Le qualità sono sotto gli occhi di tutti noi, però lo metterei a partita in corso al posto di uno dei due esterni di attacco.

BisGranata
7 anni fa

Boye per Ljajic, poi andiamo a vincerla mettendo il serbo contro una difesa stanca. Sinisa ha parlato di gestione delle forze, allora anche le sue scelte sarebbe meglio andassero in quella direzione.

abc1960
abc1960
7 anni fa

SI LO METTREI AL POSTO DI LLYAYC per almeno 50 minuti poi dentro il serbo fresco fresco

Barreca: per i lettori è lui il migliore in campo di Toro-Lazio

Niente Boyé: contro l’Inter i lettori puntano sul tridente titolare