Pensate che sia giusto che Nkoulou resti fuori squadra o invece il difensore del Torino dovrebbe essere perdonato e reintegrato?

Il caso Nkoulou è esploso nelle ultime due settimane e il difensore, perno del Toro nelle ultime due stagioni, non è più stato convocato da Mazzarri. La richiesta di cessione, il muro della società: ora il giocatore, rimasto in granata, dovrà reinserirsi dopo aver quasi scelto – considerato quello che ha detto il tecnico – di autoescludersi contro il Sassuolo, rimanendo così fuori anche contro Wolverhampton e Atalanta. Pensate che sia giusto che Nkoulou resti ancora fuori squadra, dopo quello che è accaduto? O invece sarebbe un peccato avere un giocatore del suo calibro in rosa e non farlo giocare? Pensate che sia quindi giusto che venga perdonato da società e compagni e torni in campo? Questo il tema del sondaggio: per votare basta andare in homepage, in basso a destra sotto la classifica.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2019


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
Peterpann
2 anni fa

Dobbiamo evolverci come tifosi. Dobbiamo superare il complesso di inferiorità verso le cosiddette “grandi” (puah!) e non considerare un affronto se un giocatore vuole andare “nel calcio che conta” (puah!). E’ solo denaro e potere. Il calcio DEVE poter essere qualcos’altro. Dobbiamo essere migliori e diversi dagli altri. Il caso… Leggi il resto »

Peterpann
Peterpann
2 anni fa

L’importante è il Toro inteso come squadra. Ovviamente il miglior N’koulou servirebbe come il pane, ma come si è comportato mi lascia molte perplessità sul suo valore come uomo. Siamo usciti dalla EL anche per causa sua. Me ne sbatto altamente della sua carriera e dei suoi ingaggi, se gioca… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
2 anni fa

Nn abbiamo il sostituto, si deve cercare di recuperarlo.

Torino, per i lettori il mercato estivo è stato ‘buono’: Cairo promosso

“Nkoulou deve tornare a giocare”: l’esito del sondaggio