Caso Nkoulou: vorreste il suo reintegro in rosa? - Toro.it

Caso Nkoulou: vorreste il suo reintegro in rosa?

di Redazione - 5 Settembre 2019

Pensate che sia giusto che Nkoulou resti fuori squadra o invece il difensore del Torino dovrebbe essere perdonato e reintegrato?

Il caso Nkoulou è esploso nelle ultime due settimane e il difensore, perno del Toro nelle ultime due stagioni, non è più stato convocato da Mazzarri. La richiesta di cessione, il muro della società: ora il giocatore, rimasto in granata, dovrà reinserirsi dopo aver quasi scelto – considerato quello che ha detto il tecnico – di autoescludersi contro il Sassuolo, rimanendo così fuori anche contro Wolverhampton e Atalanta. Pensate che sia giusto che Nkoulou resti ancora fuori squadra, dopo quello che è accaduto? O invece sarebbe un peccato avere un giocatore del suo calibro in rosa e non farlo giocare? Pensate che sia quindi giusto che venga perdonato da società e compagni e torni in campo? Questo il tema del sondaggio: per votare basta andare in homepage, in basso a destra sotto la classifica.

63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
Peterpann
10 mesi fa

Dobbiamo evolverci come tifosi. Dobbiamo superare il complesso di inferiorità verso le cosiddette “grandi” (puah!) e non considerare un affronto se un giocatore vuole andare “nel calcio che conta” (puah!). E’ solo denaro e potere. Il calcio DEVE poter essere qualcos’altro. Dobbiamo essere migliori e diversi dagli altri. Il caso… Leggi il resto »

Peterpann
Peterpann
10 mesi fa

L’importante è il Toro inteso come squadra. Ovviamente il miglior N’koulou servirebbe come il pane, ma come si è comportato mi lascia molte perplessità sul suo valore come uomo. Siamo usciti dalla EL anche per causa sua. Me ne sbatto altamente della sua carriera e dei suoi ingaggi, se gioca… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
10 mesi fa

Nn abbiamo il sostituto, si deve cercare di recuperarlo.