Sondaggio / Il 47% dei lettori di Toro.it ha giudicato Buono il calciomercato del Torino. Scontento, invece, l’11% di chi ha votato

E’ buono, il mercato del Torino. In attesa che i primi responsi ufficiali sugli acquisti del Torino li dia il campo, per il 47% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio lanciato sulle pagine di Toro.it, infatti, è da considerare buona la sessione di calciomercato condotta dalla società del presidente Cairo. Laxalt, Ujkani e Verdi arrivati letteralmente sul filo del gong, soprattutto l’attaccante ex Napoli, e nessuna partenza: nonostante le polemiche delle ultime settimane legate soprattutto al’uscita dall’Europa, i lettori si sono dunque detti mediamente soddisfatti del calciomercato granata.

Toro, mercato soddisfacente: l’opinione dei lettori

Mediamente, sì, perchè solo il 22% di chi ha espresso la propria opinione si è sbilanciato dicendosi più che soddisfatto e giudicando il mercato del Toro addirittura “Ottimo”. Al contrario il restante 31% dei lettori non risulta per nulla contento. Di questi il 20% giudica appena sufficiente il mercato granata e l’11% addirittura insufficiente.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-09-2019


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

Penso che si debba fare una media tra i contenuti del mercato e le tempistiche indipendentemente dalle motivazioni….. i contenuti a mio avviso sono ottimi.. – sono stati tenuti tutti i giocatori del progetto – sono stati comprati ma già in rosa: aina,djiji,zaza (che non erano nostri) – laxalt e… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Che voto dare ad un mercato fatto senza guardare a centrocampo ed appositamente per non andare ai gironi di EL? N.C. Non classificabile. Adesso sbrodolatevi pure, pletore di nick all’assalto dell’obolo presidenziale, ma sempre un verme rimane quel vostro padrone che aveva promesso di fare tutto quanto possibile per il… Leggi il resto »

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

non ha mentito, ha detto che rimanevano tutti e sono rimasti.
per voi Nklou era gia’ stato venduto invece e’ rimasto.
questo giro vi e’ andata male, riprova al prossimo giro forse andra’ meglio.
ciao scontento cronico salutami gli amici del bosco.

Sergio (Plasticone69)

e tu salutaci tua sorella che nel bosco si è sempre trovata a suo agio.

odix77
4 anni fa

hai la frase intelligente standard…. in fondo il tuo cervello fino a qui arriva oltre non va…. io cmq la mia te l’ho salutata l’altro giorno….fai che fare una frase per tutti : saluto tutte le sorelle del forum cosi ti togli il pensiero e non devi impeganre quel neurone… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

sergio ma non eri quello del non offendere ma il supereroe dell’ironia?
poi di solito,chi tira in ballo la sorella, la madre, i parenti, per offendere uno, si dimostra molto ma molto piccolo. un sergino-ino.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Simone, i ganghisti sono alcuni giorni che latitano. anche perchè per loro scrivere in questo periodo si è fatta dura. tu ci provi. sforzo encomiabile. ma ogni tanto si fa meno fatica a dire la verit non trovi? o a prendere atto,semplicemente ,che le cose lentamemte ma migliorano. che c’è… Leggi il resto »

Lovi
4 anni fa

Ma non eravamo zerotreini? Adesso siamo trentunini? Che ascesa!

Come giudicate il mercato estivo del Toro?

Caso Nkoulou: vorreste il suo reintegro in rosa?