Sondaggio: che giudizio date al mercato dei granata?

Come giudicate il mercato estivo del Toro?

di Andrea Flora - 3 Settembre 2019

Sondaggio / Dopo i “botti” sul gong finale del mercato, che giudizio date al mercato estivo messo a punto dalla coppia Cairo-Bava?

La sessione estiva del calciomercato per la stagione 2019/2020 è finita e sul gong in casa Torino è arrivato il botto inseguito e sperato per tutta l’estate: Simone Verdi. La linea della dirigenza granata già dalla fine della stagione scorsa è stata chiara e rispettata fino in fondo: nessuno parte. Confermato lo zoccolo duro della squadra di Mazzarri e rinforzata in tutti i reparti con gli arrivi in difesa di Bonifazi, a centrocampo di Laxalt e in attacco di Verdi. Nonostante siano arrivati quasi allo scadere del mercato e con l’Europa League già persa come giudicate quest’ultima sessione estiva di calciomercato del Torino?

Sondaggio: il giudizio dei lettori sul mercato del Toro

La parola adesso passa a voi, lettori di Toro.it: quale giudizio date al mercato estivo del Torino? Sulla home page del sito, come al solito, trovate la sezione dove lasciare il vostro personale giudizio su quest’ultima sessione di calciomercato. Quattro possibili giudizi da lasciare: Ottimo, Buono, Sufficiente, Non Sufficiente.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

nella squadra attuale Zaza giochera’ solo in panca ,,,,,come reagira’ ?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Con la fiducia alle stelle,
dopo non aver ceduto nessuno e con il contributo di verdi/laxalt,
il magnifico presidente avrà prenotato il campo per l’EL della prossima stagione o giocheranno i prelimari ad Asti con tanto di trasferimento di seggiolini dal moccagatta?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

5,5. Le motivazioni sono ovvie e già ben esplicitate da Tarzan e Alberto che saluto.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ciao Gian 👍