I lettori proclamano Sirigu migliore in campo contro l’Atalanta

di Andrea Flora - 3 Settembre 2019

Sondaggio / Per il 72% dei lettori di Toro.it è stato “San” Salvatore Sirigu il migliore in campo al Tardini di Parma contro l’Atalanta di Gasperini

Le ormai note prodezze e i salvataggi al limite sono il pane quotidiano del soprannominato “San” Salvatore Sirigu, una saracinesca per il Torino. Anche contro l’Atalanta formato Champions League di Gasperini il portierone sardo è stato il migliore in campo: una vittoria per 3-2 che dà slancio e consapevolezza ad un gruppo che poteva uscire malconcio dall’Europa League dopo l’eliminazione contro il Wolverhampton ma che invece ha reagito ed è subito ripartito. Anche i lettori di Toro.it premiano il portiere di Mazzarri e lo eleggono migliore in campo al Tardini di Parma contro la Dea con il 72% dei voti.

Izzo al secondo posto

Alle spalle rimangono le briciole ai colleghi. Il secondo migliore è Izzo, autore del gol vittoria, col 7% dei voti, alle spalle c’è Bonifazi con il 6%; dopo arrivano Rincon e Baselli con il 5% dei voti, dietro al 3% delle preferenze Berenguer. Penultimo il Gallo Belotti con il 2% e chiude la classifica De Silvestri con l’1%.

più nuovi più vecchi
Notificami
Rob 62
Utente
Rob 62

7-8 punti in più a stagione. Questo è Sirigu.