Toro, chi è stato il migliore contro l'Atalanta? - Toro.it

Toro, chi è stato il migliore contro l’Atalanta?

di Redazione - 2 Settembre 2019

Sondaggio / Da Izzo a Berenguer passando per De Silvestri e Belotti, chi secondo voi è stato il migliore del Toro in campo al Tardini?

Il Toro doveva scrollarsi di dosso le scorie della sconfitta contro il Wolverhampton e la delusione dell’uscita dall’Europa e lo ha fatto nel migliore dei modi. Vincendo contro un’Atalanta eccezionale, contro la stanchezza, contro l’assenza di giocatori fin qui fondamentali come Zaza o Ansaldi. Vincendo una partita di carattere, di grinta e soprattutto di cuore Toro, quello messo in campo da tutti i giocatori di Mazzarri. E proprio parlando dei giocatori granata, è a voi che chiediamo chi è stato il migliore in campo. La dareste a Sirigu la fascia di migliore tra i giocatori del Toro, con le sue parate decisive e miracolose, oppure a Izzo, autore del gol vittoria del Torino?

Atalanta-Torino, chi il migliore dei granata?

Pensate che il migliore in campo al Tardini sia stato Bonifazi, che ha aperto le marcature del Toro al primo tempo, oppure Baselli o Rincon? O ancora eleggereste De Silvestri, Belotti o Berenguer, che dopo l’errore ad inizio match si è fatto perdonare siglando il gol del 2-2?

Come sempre potete dircelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince all’interno del nostro sondaggio in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

In campo Sirigu senza dubbio, anche se tutti hanno dato il 101% delle loro possibilità , Djidji compreso ha fatto più di quanto potesse. Lui non è Nkoulou, purtroppo per noi. Ma come valore assoluto, il Mister. Mazzarri ha fatto un capolavoro, ha letteralmente ridicolizzato Gasperini con una squadra che… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Noto che..certa gente…quando vinciamo…è sempre impegnata a fare altro…mentre quando perdiamo sono su ogni articolo.ma sarà sicuramente un caso e non voglio pensar male….detto questo,solo applausi x questi ragazzi e dopo giovedì e le assanze non era affatto facile.

T
Utente
T

Io rimango ogni settimana sempre di più sbalordito da Sirigu. Non ho mai visto uno cosi forte tra i nostri pali. Voto lui come sempre.