No al ritorno di Cerci: i lettori preferirebbero altri giocatori - Toro.it

No al ritorno di Cerci: i lettori preferirebbero altri giocatori

di Redazione - 8 Luglio 2017

Sondaggio/ Vi abbiamo chiesto se gradireste un ritorno al Torino di Cerci: la maggioranza è schierata verso il no, la preferenza va verso altri giocatori

La possibilità che Alessio Cerci possa ritornare al Torino ha in un certo senso diviso l’opinione pubblica, nel sondaggio vi abbiamo domandato se foste d’accordo con il ritorno dell’esterno destro in maglia granata. Il 58% dei lettori ha votato no, definendosi quindi contrari al ritorno di Cerci all’ombra della Mole. Per questa parte di lettori, qualche rancore ma soprattutto qualche perplessità di carattere tecnico, sembra non convincere del tutto. Meglio evidentemente puntare su altri giocatori, più freschi e pronti a dare tutto per la maglia. C’è comunque una parte di lettori che si dice invece favorevole: sono il 42%, una minoranza comunque che non si può non tenere in considerazione. Per loro un ritorno di Cerci al Torino, potrebbe rivelarsi una scelta giusta.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Abbiamo finalmente scoperto che Cairo controlla i sondaggi di Toro.it . No Cerci.

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Ma anche no Cerci. A me che sia stato da noi, fuggito perche’ gli davano di piu’ non frega una mazza. Guardo il calciatore che utilita’ puo’ avere per la squadra per cui tifo. Cerci non ha mai fatto nulla se non sotto Ventura, e non credo che Tavecchio ce… Leggi il resto »

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Leggo ancora commenti di chi spulcia fantomatici ml, di tesoretti da spendere e via cosi. Ma secondo voi, se Cairo voleva davvero rinforzare la squadra per scalare la gerarchie delle prime 7 , come noi tutti speriamo, si muoverebbe in questo modo!??? Certi commenti sono da veri illusi!! Per la… Leggi il resto »