Sondaggio / Cairo ha incontrato l’agente di Cerci: diteci se rivorreste vedere l’ala destra giocare con la maglia del Torino

Alessio Cerci potrebbe tornare al Torino: è questa la notizia del giorno. Urbano Cairo ieri ha incontrato Federico Pastorello, il procuratore dell’ala destra: i due hanno parlato della possibilità di un clamoroso ritorno in granata dell’attaccante. È stato l’agente a proporre il calciatore al presidente granata che ora sta valutando l’affare. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: vorreste che Alessio Cerci tornasse al Torino? Votando nell’apposito box che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se saresti contenti di rivedere l’attaccante con la maglia granata o se invece preferireste che il Torino puntasse su altri giocatori.


94 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca (@luca)
4 anni fa

Si. Si. Si

RiminiGranata
RiminiGranata (@riminigranata)
4 anni fa

Ho letto un commento di @michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura", che condivido in pieno, Probabilmente Cerci ci serve a poco nel modulo 433 o 4231 di Mihajlovic, Ma se nel 2017, un ragazzotto di 30anni, cambia procuratore e stralcia un contratto da 2.5ml per poter rientrare in… Leggi il resto »

die granata
die granata (@die-granata)
4 anni fa

Be nn costa niente..via il rancore xo alle nostre condizioni no alle sue…

Zaccagno come vice-Sirigu: i lettori lo terrebbero al Torino

No al ritorno di Cerci: i lettori preferirebbero altri giocatori