Sondaggio / La maggior parte dei lettori vorrebbe che Andrea Zaccagno restasse in granata per fare il portiere di riserva

Una stagione passata per lo più in panchina con la Pro Vercelli, poi un Mondiale Under 20 vissuto da grande protagonista, terminato con un terzo posto e tante parate: si può riassumere in questo modo la stagione di Andrea Zaccagno. L’ex portiere della Primavera (con cui ha vinto anche lo scudetto nel 2015) ora partirà con il Torino per il ritiro di Bormio dove verrà valutato da Sinisa Mihajlovic, che deciderà se tenerlo come vice-Sirigu. Su cosa dovrà scegliere il tecnico granata i lettori di Toro.it non hanno dubbi: per il 56% il giovane estremo difensore va tenuto e a lui va affidato il ruolo di dodicesimo.

Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto come gestireste il caso Zaccagno, se lo terreste per il ruolo di portiere di riserva o se lo cedereste in prestito. Come detto, solamente il 44% dei partecipanti preferirebbe che, al termine del ritiro di Bormio, il portiere venisse ceduto a titolo temporaneo.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
4 anni fa

Meglio in prestito che a fare la muffa da noi, deve avere la possibilità di giocare il più possibile.

thethaiman
thethaiman
4 anni fa

Un Under 20 secondo portiere in serie A dietro a Sirigu, titolare sulla carta per 3/4 anni, non si può sentire. Un assurdo asdoluto!

thethaiman
thethaiman
4 anni fa
Reply to  thethaiman

Asdolutamente……..assoluto.

may
may
4 anni fa
Reply to  thethaiman

Ma infatti Zaccagno in prestito a giocare speriamo.

may
may
4 anni fa

Credo che il secondo debba essere necessariamente Milinkovic-Savic.
Stamattina per radio sentivo che c’è una regola per cui un extracomunitario acquistato, può essere rivenduto o prestato nello stesso anno, solo all’estero.
Per cui secondo me resta lui come secondo.

Roberto DS 1963
Roberto DS 1963
4 anni fa
Reply to  may

Si è vero purtroppo.

Zaccagno al bivio: occasione da vice-Sirigu o nuovo prestito?

Vorreste che Alessio Cerci tornasse al Torino?