Sondaggio/ Nonostante il pareggio maturato lunedì sera grazie al gol di Ljajic, i lettori si aspettavano di più dalla trasferta di Udine
Il Toro che ha strappato un pareggio alla Dacia Arena di Udine, non ha soddisfatto appieno le aspettative dei lettori: nel sondaggio, vi abbiamo chiesto se il risultato di lunedì avesse accontentato le vostre aspettative. Ebbene, il 75% dei votanti ha espresso parere negativo, definendosi dunque non soddisfatto del pareggio. Una maggioranza piuttosto netta, che evidenzia come il popolo granata aspirasse a fare bottino pieno: evidentemente anche il momento attraversato dall’Udinese, che ha dovuto affrontare un avvio di campionato piuttosto travagliato (con conseguente avvicendamento in panchina), aveva stuzzicato le aspettative dei tifosi del Toro. Il corso della partita, che ha visto i ragazzi di Mihajlovic passare in vantaggio chiudendo davanti la prima frazione di gioco, prima che i gol di Thereau e Zapata ribaltassero il risultato, ha senza dubbio aumentato il rammarico per la mancata vittoria.
Comunque doveroso sottolineare che il 25% dei lettori, invece, ritiene che tutto sommato un punto in trasferta non sia da disdegnare, considerato che il gol della provvidenza realizzato da Ljajic al 77′, ha evitato un brusco scivolone, consentendo alla squadra di agguantare un punto che fa classifica.
Ciao Puliciclone..
La squdra e’ quel che l’è. Cio nonostante sta esprimendo un gran bel calcio in costruzione e in pressing come maivisto da una trentina d’anni. Di questo son felicissimo! Sicuramente i risultati potevano essere migliori, come lunedi quando la vittoria era meritata; ma i presupposti sono ottimi. Grande Toro!
Io a fare 3 punti in casa e 1 fuori ci metto la firma….
Il problema, infatti, è quando non lo fai. Ed è il caso nostro!