Pensate che sia utile intervenire sul mercato?

di Redazione - 14 Gennaio 2019

Sondaggio / Il Toro dovrebbe intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa o pensate che la squadra di Mazzarri sia già competitiva?

Dobbiamo trovare uno che sia più bravo degli altri, non è facile”: così Mazzarri rispondeva, durante la conferenza stampa seguita alla sconfitta del Toro in Coppa Italia, a chi gli chiedeva se sarebbero intervenuti sul mercato di gennaio. Nessun acquisto impulsivo, dunque: se arriverà qualcuno dovrà essere un giocatore potenzialmente più forte di quelli presenti in squadra oppure si penserà a giocatori di prospettiva. D’altronde, è cosa arcinota che le rose troppo lunghe al tecnico granata non piacciono affatto ma la partita contro la Fiorentina ha chiaramente messo in mostra, ancora una volta, come in assenza dei lampi di classe di molti titolari, i rincalzi non sempre siano all’altezza della situazione. Ma allora davvero questa rosa può bastare per raggiungere l’obiettivo europeo? E’ quello che chiediamo ai nostri lettori: siete conviti che il Torino debba intervenire sul mercato per correggere i difetti di una rosa incompleta o, al contrario, pensate che la formazione di Mazzarri sia già competitiva?

Come di consueto, potete esprimere la vostra opinione scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Lewishenry (anche oggi..ci rinforzeremo domani)
Utente
Lewishenry (anche oggi..ci rinforzeremo domani)

Eccoli lì, i due fenomeni..

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Intervenire sul mercato? Siate meno pavidi redazione! Ponete questa domanda: pensate sia utile intervenire sulla dirigenza?

MondoToro
Utente
MondoToro

Ichazo Rosati lukic edera parigini berenguer djiji moretti meite zaza…non ce n’è uno che sarebbe titolare in una squadra da sesto posto. E l’elenco conta poi i misteri bremer, i cristalli lyanco ansaldi…in cinque non ci vai in Europa. Ma non è questione di un acquisto, manca mezza squadra titolare… Leggi il resto »

X