Sondaggio / Per il 95% dei votanti, Cairo e Petrachi dovrebbero agire sul mercato di gennaio: il Torino va rinforzato

Nessun dubbio per i lettori: il Torino ha bisogno di rinforzi in questa sessione di calciomercato. Per il 95% dei partecipanti al sondaggio di Toro.it, infatti, Cairo e Petrachi dovrebbero intervenire da qui al 31 gennaio per consegnare a Mazzarri volti nuovi utili a consolidare la rosa. Direzione in aperto contrasto con quella che sembra essere la linea assunta da tecnico e società: “Dobbiamo trovare uno che sia più bravo degli altri, non è facile”, diceva WM dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Solo per il 5% dei lettori, invece, la rosa attuale è competitiva e dunque non necessita di ulteriori innesti.


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
2 anni fa

la notizia piu esaltante sarebbe il cambio di allenatore….. anche se non sai mai poi dove si vada a finire, ma mazzarri è davvero inguardabile in termini di gioco…… gli uomini per un 4-3-3 esisterebbero pure, berenguer, parigini, edera come esterni d’attaccio sono piu che validi…e c’è sempre l’ipotesi in… Leggi il resto »

michelebrillada
michelebrillada (@michelebrillada)
2 anni fa

basta sostituire il mister con coppitelli (non costa nulla )è bravo sa di calcio lancia i giovani e fa giocare a calcio e non ultimo fa correre molto

mik69
mik69 (@maestrale)
2 anni fa

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro) (@gianky1969)
2 anni fa

Solo con le spalle al muro, quale conseguenza della prospettiva di una consistente perdita di valore dei birilli in squadra, il padrone si muoverebbe per fare qualche risultato in più. L’altra strada è la protesta continuativa della tifoseria che determinerebbe, come effetto secondario ma non trascurabile, un danno d’immagine che… Leggi il resto »

Pensate che sia utile intervenire sul mercato?

3-4-3 o 3-5-2: quale modulo contro l’Inter?