Chi pensate sarà il prossimo portiere del Toro?

55
portiere Sirigu Skorupski

Sondaggio / Riuscirà alla fine il Torino a ingaggiare Salvatore Sirigu o dovrà puntare su un altro portiere? Diteci il vostro parere

In casa Torino questi sono giorni frenetici per quanto riguarda il mercato in entrata: dopo l’addio di Joe Hart e la bocciatura di Vanja Milinkovic-Savic (“Non è ancora pronto” aveva dichiarato Mihajlovic), Urbano Cairo e Gianluca Petrachi sono alla ricerca di un nuovo portiere titolare. La prima scelta nel ruolo è l’estremo difensore del Paris Saint Germain Salvatore Sirigu ma, nonostante la trattativa sia ad uno stato molto avanzato e si sia già trovato un’intesa di massima sia con l’entourage del giocatore, sia con il club francese, manca ancora l’accordo definitivo. Per questo motivo il Torino si sta guardando intorno e sta valutando le alternative per il ruolo di portiere titolare. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi pensate sarà il prossimo numero 1 granata?

Votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra della nostra home page, diteci se pensate che il Torino alla fine riuscirà a ingaggiare Sirigu o se alla fine arriverà un altro portiere, magari Lukasz Skorupski, giocatore seguito da tempo e per cui anche Mihajlovic aveva speso parole di stima.

Condividi

55 Commenti

  1. Hey, Joe! Kammonnn back with us again! Ti assicuriamo che una difesa così scalcinata come quella dello scorso campionato neanche il miglior DS d’Italia riuscirà più ad eguagliarla. L’anno passato si é superato!

  2. Io spero ancora in Alfred Gomis, vorrei vederlo almeno una dozzina buona di partite con noi in A, poi se davvero non convincesse, allora saluti a gennaio.

    Se invece proprio non convince nessuno dei nostri giovani (milinkovic-savic, zaccagno, cucchietti) allora andrei comunque su altri portieri “giovani e forti”, profili come cragno, scuffet o gollini.

    Non nego che i più esperti Skorupski, Sirigu o Karnezis sarebbero comunque buoni acquisti, li vedrei quindi bene.

    Diciamo che è un periodo che c’è abbondanza di portieri dai. A metterci un minimo di impegno, economico intendo, qualcuno per non giocare a portieri volanti si trova.

    • Però se aspetti fino a Gennaio e intanto non ha convinto vuol dire salutare sin da subito la E.L.
      (ammesso e non concesso che la si voglia centrare!)….se fa le cappelle che ha fatto le prime tre partite scorse a posto siamo!..

      • Non è un’associazione proprio diretta, ma il rischio ovviamente c’è.
        Come con skorupsi o sirigu o qualsiasi altro giocatore aggiungo io, l’anno scorso avevamo il portiere della nazionali inglese e non siamo andati in EL, ad esempio.

  3. Io comprerei al volo Gianmarco Vannucchi dell’Alessandria: ha i “numeri giusti” per diventare il nostro portiere….!!!

    La sua partita contro la Giana Erminio, alla 32esima di Lega Pro dimostra che fa proprio al caso nostro…!!!

  4. Stoca@@o! costa poco, pretende poco, non mugugna e para anche l’imparabile. Quindi #siamoapostocosì anche per la difesa e si risparmiano i soldi per la ciampions finanziaria. Praticamente siamo già campioni del mondo.

  5. Posso dire chi sarebbe stato se la società fosse intenzionata a costruire seriamente: Sportiello. Qui si oscilla fra scommesse di 18 anni e bolliti ultratrentenni. Gli acquisti giusti sono quelli come Zappacosta e Baselli, che nel giro di due anni hanno fruttato. Ma bisogna SPENDERE

  6. SE dal 2006 ad oggi non siamo stati in grado di investire seriamente su un portiere qualche motivo ci sarà. Quindi anche stavolta mi aspetto un carneade qualunque. Certo che Cairo e compagnia bella ci faranno sudare fino all’ultimo anche un Gabriel qualunque. Siamo messi male. Siamo una barzelletta.

  7. Skorupski, che mi sembra piuttosto voglioso di venire da noi.
    Milinko non mi pare che sia male. Alle volte, grazie alla sua lunghezza, riesce a prendere palloni piuttosto difficili in tuffo, veramente alla Donnarumma. Il problema è che ha un atteggiamento, più che da scazzato, da stordito, come se non avesse ancora capito come ci sia finito, qui da noi.

  8. la butto li : PURTROPPO SIRIGU, AVREI PREFERITO L’ALTRO. COMUNQUE SENZA DIFESA IL PORTIERE NON BASTA… E HO PIU PAURA PER LA DIFESA, SECONDO ME CAIRO PENSA DI POTER ANDARE AVANTI CON CARLAO, LO YETI, MORETTI, E IL POVERO ROSSETTINI CHE PROPRIO SCARSO NON è, MA UN RINCALZO MEDIOCRE, SOPRATTUTTO IN PROSPETTIVA DI DIVENTARE UNA SQUADRA CHE IN EUROPALEGUE CI VORREBBE ANDARE TUTTI GLI ANNI. NON UN ANNO E POI L’ANNO DOPO RISCHIO RETROCESSIONE… DOVREMMO E USO SEMPRE ILCONDIZIONALE, RIDURRE IL GAP CON LE MERDE CHE STANNO LASSU’, ALMENO CON LA GRINTA , DATO CHE QUALCUNO QUI RICORDA SEMPRE E SOLO I. FATTURATI.

  9. mi va bene anche un broccaccio tipo Padelli…basta che faccia una dichiarazione del tipo ” spero tanto di andare a giocare nel Toro “….non come stà manica di mercenari che tergiversano per una buonuscita quando con un solo anno del loro contratto una famiglia media campa per una generazione…in parole povere…mi sono rotto i cojoni