Per i lettori Millico con l’Udinese deve giocare, ma non dall’inizio

di Redazione - 9 Febbraio 2019

Sondaggio / La maggior parte dei lettori di Toro.it vorrebbe vedere, contro l’Udinese, l’esordio in serie A di Vincenzo Millico

Dopo averlo visto seduto in panchina per tre partite consecutive, contro Roma, Inter e Spal, per la maggior parte dei lettori di Toro.it è arrivato il momento di vedere l’esordio in serie A di Vincenzo Millico. Il 60% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio, non schiererebbero l’attaccante classe 2000 nella formazione titolare ma, mettendosi al posto del tecnico Walter Mazzarri, lo manderebbero in campo a partita in corso. Di diverso avviso quel 30% di lettori che vorrebbe invece vedere il bomber della Primavera in campo già dal primo minuto di gioco. Il 10% dei lettori di Toro.it pensa invece che Millico non sia ancora pronto per il calcio dei professionisti e non lo farebbe giocare contro l’Udinese.

più nuovi più vecchi
Notificami
Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Ha senso togliere Millico in questo momento dalla Primavera ? Calcolando che Uòlter lo farà giocare solo se : 1) saremo sul 3 a 0 a 20 minuti dalla fine 2) frattura tibia di Belotti 3) frattura perone di Iago 4) Lussazione alla spalla di De Silvestri ( l’unico che… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Considerando il fatto che la Primavera è l’ unica vera realtà societaria che ha dei progetti e dei traguardi, lascerei Millico con la Primavera….per stre in panca, va bene Damascan

rotor
Utente
rotor

Che stiano sereni coloro che vorrebbero Millico impiegato a partita in corso,l’allenatore pragmatico gli concedera’ dai 5 agli 8 minuti.

X