Vorreste vedere l’esordio di Millico contro l’Udinese?

di Giulia Abbate - 8 Febbraio 2019

Sondaggio / Contro l’Udinese Millico ritornerà quasi certamente tra i convocati di Mazzarri: vorreste vederlo in campo per la prima volta?

Con Zaza squalificato e Parigini ancora out per un problema muscolare, contro l’Udinese il Torino di Mazzarri dovrà risolvere anche l’emergenza attacco: situazione che potrebbe sorridere, e molto, a Vincenzo Millico. Il bomber della Primavera di Coppitelli, capocannoniere del campionato Primavera 1, infatti, tornerà ancora una volta a figurare nella lista dei convocati di Mazzarri ma, a differenza delle passate occasioni, questa volta potrebbe essere davvero molto vicino all’esordio in Serie A. L’assenza dei due attaccanti citati, infatti, potrebbe spalancargli le porte e permettergli di calcare per la prima volta il campo del Grande Torino con la maglia del Toro dei grandi: un sogno che si potrebbe avverare per il giovane attaccante. Ma in attesa di scoprire se Mazzari gli darà questa chance contro l’Udinese, è a voi che chiediamo se nella sfida di domenica pomeriggio vorreste assistere all’esordio di Vincenzo Millico.

Lo vorreste vedere in campo titolare, sin dal primo minuto, oppure lo inserireste a partita in corso? Oppure, al contrario, non lo reputate ancora pronto per affrontare la Serie A con il Torino di Mazzarri? Come di consueto potete rivelarci la vostra opinione votando l’opzione che maggiormente vi soddisfa all’interno del sondaggio che troverete in basso a destra nella homepage di Toro.it

più nuovi più vecchi
Notificami
Andretheend
Utente
Andretheend

Ovviamente la curiosità di vederlo in campo è molto forte. Ad ogni modo non bisogna dimenticare che tra la primavera e la serie a c’è un pianeta di mezzo…Sadiq fece 26 gol con la Roma primavera stabilendo un piccolo record. Abbiamo poi visto, nel vero calcio, che figura che ha… Leggi il resto »

EnryToro68
Utente
EnryToro68

MAGARIIIIIIIIIIIII

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Bravo Robin. Colpito e affondato. L’anno prossimo a gennaio saremo qui a parlare : vorreste vedere l’esordio di Ferigra e francamente io mi sono un po’ stancato. Colpiamo sempre il sicario e mai il mandante. Io capisco che il calcio è cambiato ma nel nostro caso di società storica non… Leggi il resto »