Sondaggio / Per il 69% dei partecipanti al sondaggio, il Torino non riuscirà a qualificarsi alla prossima Europa League: mercato e risultati sfiduciano i lettori
Europa? Ci credono in pochi. O perlomeno la maggioranza ha perso fiducia nel Torino. Il 69% dei partecipanti al sondaggio di Toro.it, infatti, non crede che la squadra di Mazzarri riuscirà a qualificarsi alla prossima Europa League al termine di questa stagione. Pesano, almeno all’apparenza, il mercato di gennaio privo di arrivi e gli ultimi risultati non certo esaltanti (Inter esclusa). A sostenere che il Toro possa raggiungere invece il traguardo europeo è rimasto il 29% dei lettori. A partire dall’Udinese riprenderà la rincorsa: sta a Belotti e compagni, ora, far ricredere i tifosi.
È pensare che c’erano sensazioni positive e prospettive migliori di sempre. Troncate senza alcun motivo.
Mannaggia che improvvisa delusione.
Quali lettori? Io ci credo! San Marino stiamo arrivando.
Nello specifico l’articolo provoca una buona dose d’ilarità visto l’argomento,se non fosse che la perdita di fiducia dei tifosi, o la responsabilità di farli ricredere, non venga mai assegnata al vero, unico e solo colpevole Urbano Cairo. Io capisco, Reda, la linea editoriale di non prendere posizione, ma un giorno… Leggi il resto »
Che è l’ unico responsabile di tutto ciò che accade. Ma non possono dirlo apertamente.
Eh …ho capito ma è indifendibile dopo 14 anni, dai….almeno girargli quelle domande che i tifosi hanno da fare…….
Eh si, sono d’ accordo
Tempi addietro i giornalisti erano importanti per scalzare presidenti indesiderati…ricordo de finis con rossi e poi borsano contro de finis….tuttosport fece delle crociate prima contro uno e poi contro l’ altro…dietro a ste cose ci sono un sacco di porcherie…ora lui ha in mano questa situazione e nessuno lo contrasta…