Petrachi, i lettori lo promuovono: buono, il suo operato - Toro.it

Petrachi, i lettori lo promuovono: buono, il suo operato

di Redazione - 26 Maggio 2019

I lettori di Toro.it hanno definito ‘buono’ l’operato del ds Petrachi. Solo il 15% reputa invece insufficiente il suo lavoro al Torino

Lettrici e lettori sono soddisfatti, nel complesso, dell’operato di Gianluca Petrachi come direttore sportivo del Torino. Ormai prossimo all’addio, il dirigente che tanto piace alla Roma ha ricevuto un riconoscimento positivo da parte dei tifosi granata. Il 42% dei partecipanti al sondaggio proposto su Toro.it ha infatti definito ‘buono’ il suo lavoro nel club di Urbano Cairo. Per il 35%, invece, esso è giudicabile come sufficiente, mentre solo il 15% lo ha reputato non sufficiente. L’8% dei votanti lo ha infine incensato come ‘ottimo’.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

L’uomo giusto nell’ambiente giustissimo.
10anni di reciproco nulla.

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

un mago direi!senza rival!.
rischia di offuscare persino la figura del presidente migliore di sempre

Vegeta
Utente
Vegeta

Un dirigente che prende una squadra che ha una rosa da 20 milioni di valore la restituisce con un valore di rosa a 150 passando dalla B alla A e creando ricchezza per i suoi azionisti nel mezzo ha fatto un lavoro eccezionale. Poi che come uomo si sia mostrato… Leggi il resto »

Rob 62
Utente
Rob 62

Operato sufficiente tenendo conto dei budget disponibili è della libertà di manovra in sede di mercato come dice Tarzan. Aggiungerei solo che non è facile portare un top-player al Toro,Purtroppo ancora non siamo una società appetibile per i grandi nomi…. ammenoche non siano in fase discendente come Sirigu…Poi se certi… Leggi il resto »