Sondaggio / Sinisa Mihajlovic riavrà a disposizione anche Antonio Barreca: diteci chi sono i due che schierereste titolari domenica a San Siro

Non è capitato spesso a Sinisa Mihajlovic, in questo inizio di campionato, di avere a disposizione tutti e quattro i suoi terzini: l’infortunio di Cristian Ansaldi, quelle in precedenza di Antonio Barreca e la squalifica di quest’ultimo nell’ultimo turno hanno spesso ridotto le possibilità di scelta dell’allenatore granata. Contro l’Inter, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Mihajlovic potrà invece scegliere liberamente chi schierare come esterni di difesa tra Lorenzo De Silvestri, Cristian Ansaldi, Antonio Barreca e Cristian Molinaro: due di loro giocheranno, gli altri due resteranno in panchina. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: voi quale coppia di terzini fareste giocare dal primo minuto domenica a San Siro? Rispondeteci, votando nell’apposito box sondaggio che potrete trovare nella colonna di destra della nostra home page, scegliendo la coppia di terzini che maggiormente preferite.


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
Bischero (@ei-fu-bischero)
4 anni fa

Secondo me giocherà con desilvestri e ansaldi per giocare piu coperto su perisic.non sarebbe cosa sbagliata giocare con un 4-3-3 un po piu coperto con magari ansaldi largo a sinistra al posto di ljaijc nel tridente. Cioè sirigu desilvestri nkoulou moretti barreca acquah valdifiori baselli iago belotti ansaldi.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

Reda è come chiedere se preferite Belen o Wanda Osiris.

Pietro (Giorgia2004)
Pietro (Giorgia2004) (@giorgia2004)
4 anni fa

Dei terzini frega nulla. Io voglio Niang a trascinarci verso la vittoria. Niang in campo SEMPRE.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

??????

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

Ma dai Desi fa palestra.

Torino-Cagliari, plebiscito per Ansaldi: è lui il migliore secondo i lettori

Torino, chi il migliore contro l’Inter a San Siro?