Sondaggio / Per il 77% dei votanti il terzino è il giocatore ad aver convinto maggiormente nel corso della sfida del “Grande Torino”

Dubbi? Pochi. Almeno secondo i lettori. Nel posticipo domenicale fra Torino e Cagliari, il granata ad offrire la prestazione migliore è stato Cristian Ansaldi. La sua corsa e i suoi piedi educati hanno infatti impressionato i tifosi granata. L’assist per il gol di Falque, le innumerevoli sovrapposizioni a sinistra dove l’intesa con Ljajic ha funzionato a meraviglia; il tutto dopo una settimana passata ai box per un fastidio muscolare. Il terzino si è aggiudicato il 77% dei voti nel sondaggio di Toro.it, imponendosi di gran lunga su Obi, secondo a quota 8%.

Poi, tutti gli altri. Il gol vale a Iago Falque il 6% delle preferenze, mentre l’onnipresente Ljajic si assesta quarto con il 5% dei voti. Chiudono la classifica Baselli (3%) e Nicolas N’Koulou, ultimo con l’1% di preferenze.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maxthevoice
maxthevoice (@maxthevoice)
4 anni fa

Lo ricordo benissimo a Genova. Il 3-4-3 di Gasperini era perfetto per lui e se lo provasse il mister potrebbe esserlo anche qui.

io
io (@io)
4 anni fa

non credevo fosse il giocatore che dimostra di essere !

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova (@exignefaxardetnova)
4 anni fa

Ansaldi sta a Molinaro come il risotto a un uovo sodo.

Torino-Cagliari, chi è stato il migliore tra i granata?

Quale coppia di terzini vorreste contro l’Inter?