Rinforzi Torino: per i lettori il centrocampo è il reparto su cui intervenire

3
cairo petrachi difesa donsah

Sondaggi Torino / E’ il centrocampo il reparto che andrebbe rinforzato in questa sessione di calciomercato per i lettori

Nella giornata di ieri avevamo chiesto ai nostri lettori tramite il sondaggio sulla nostra pagina, quale fosse il reparto su cui intervenire per rinforzare il Torino di Walter Mazzarri per continuare la corsa verso le posizioni valide per le competizioni europee. I nostri lettori hanno quindi deciso che è il centrocampo il settore di campo su cui i granata dovrebbero puntare per rinforzarsi, con il 71% dei voti. Nonostante quindi la grande abbondanza di giocatori in quel reparto, al Toro servirebbe quel giocatore capace di far fare alla squadra di Mazzarri il salto di qualità definitivo. Per quanto riguarda il resto delle opzioni del sondaggio, l’attacco è il secondo reparto che andrebbe rinforzato con il 16%; seguono le fasce con il 10% e alla fine la difesa con il 2%.

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)willbull75 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Risultato nin fedele ai commenti. Avevamo votato in maniera plebiscitaria: DIRIGENZA E PRESIDENTE A CASA.

willbull75
Utente
willbull75

Tra l’altro dalle fasce arriva si e no un cross a partita ma il problema è il centrocampo… speriamo rientri ljaic magari qualche pallone al gallo in più arriva, zaza completamente al di sotto di ogni aspettativa, baselli maite e il generali ottimi, aina in crescita il biondo è quasi… Leggi il resto »

willbull75
Utente
willbull75

E beh considerando tutti i goal che fanno quei 3 davanti il centrocampo che ha egregiamente tenuto testa ai gobbi e le altre strisciate e’ da rinforzare, mah…