Sampdoria senza impegni ufficiali da tre settimane? Per i lettori il Torino non sarà avvantaggiato

di Redazione - 14 Settembre 2017

Sondaggio / Per il 68% dei lettori di Toro.it il fatto che la squadra di Giampaolo non giochi una partita ufficiale da tre settimane non influirà sulla gara

Tre settimane senza campionato per la Sampdoria, visto il rinvio della gara contro la Roma, causato dal nubifragio abbattutosi su Genova e la precedente sosta per le Nazionali. Secondo la maggioranza dei lettori di Toro.it, però, questo non rappresenterà un vantaggio per il Torino, prossimo avversario dei blucerchiati di Giampaolo. Il 68% dei partecipanti al sondaggio, infatti, ha espresso scetticismo sul fatto che i granata possano essere avvantaggiati dalla lunga astinenza da impegni ufficiali. Il 32%, invece, è convinto del contrario. Domenica alle 15, sarà il campo a dare il responso definitivo.

più nuovi più vecchi
Notificami
cuneese67
Utente
cuneese67

fino ad oggi con squadre modeste si è giocato di merda. Vediamo con una squadra ben allenata e tatticamente valida di che forza siamo

mick talbot
Utente
mick talbot

L’anno scorso ci hanno messo sotto a centrocampo in entrambe le occasioni. Tatticamente, per noi, è una delle squadre più ostiche d’affrontare.

AmmaMi
Utente
AmmaMi

Come si può considerare svantaggioso non giocare partite ufficiali per 3 settimane, si potrebbe allora considerare un vantaggio il fatto di essere più riposati… Tutte cavolate secondo me, chi giocherà meglio vincerà, punto, senza se e senza ma. Altro che vantaggio o svantaggio nell’essere stati fermi… Vediamo piuttosto di non… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

concordo

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

anche perche’ i ciclisti la davanti ora sono diventati pericolosetti eh. Speriamo Duvan non sia ancora in forma.

AmmaMi
Utente
AmmaMi

In quanto ad attacchi pericolosi non scambierei mai il loro con il nostro!
Se noi dobbiamo temere Quagliarella e Zapata loro cosa dovrebbero fare con i nostri 4 fuoriclasse?!.. 😉

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

ma che cacchio ho detto io? ma non inventate cose che uno non dice. Pero’ sicuro sono piu’ pericolosi di Falcinelli e Berardi o no?