Chi schierereste in attacco contro il Cagliari?

di Redazione - 12 Aprile 2019

Sondaggio / Al posto di Mazzarri, non potendo contare su Falque e Belotti, diteci chi schierereste in attacco contro il Cagliari

Andrea Belotti è squalificato, Iago Falque infortunato e anche Vincenzo Millico (che nonostante sia fermo da diverso è ancora in testa alla classifica marcatori del campionato Primavera 1 con 24 gol) non ha ancora recuperato. Contro il Cagliari Walter Mazzarri deve fare i conti con un vera e propria emergenza per quel che riguarda il reparto offensivo. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di mettervi nei panni dell’allenatore del Torino e di dirci chi schierereste domenica in attacco.

Torino-Cagliari: scegliete il vostro attacco preferito

Votando nell’apposito box sondaggio, diteci se puntereste sulla coppia Zaza-Berenguer o su quella composta dal numero 11 e da Parigini. Oppure se confermereste il 3-4-2-1 delle ultime settimane con Zaza centravanti e due tra Baselli, Berenguer e Parigini alle sue spalle.

Chie schierereste in attacco contro il Cagliari?

  • Baselli e Berenguer trequartisti, Zaza punta (33%)
  • Parigini e Berenguer trequartisti, Zaza punta (26%)
  • Baselli e Parigini trequartisti, Zaza punta (20%)
  • La coppia Zaza-Parigini (15%)
  • La coppia Zaza-Berenguer (5%)
Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Per Zaza è l’ultima opportunità: o dimostra di essere un attaccante da serie A o comincia a preparare le valigie. Se non erro, è la prima volta che giocherebbe senza il Gallo a fianco, con il quale spesso si pesta i piedi: magari gioca meglio… Lo scorso anno Niang ha… Leggi il resto »

Mimmo75
Ospite
Mimmo75

Il fatto che sia stato convocato Damascan sembra escludere che Zaza parta dalla panca. Speriamo scenda in campo con il giusto piglio. Almeno quello. Per il resto meglio Berenguer (più 3/4) di Parigini che invece da il meglio in contropiede.

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Se proprio non ci sono alternative a Zaza, allora giocherei senza punta. Almeno così giochiamo in 11 anche noi!