Sondaggio / Il 69% dei tifosi crede che il Torino terminerà dall’ottavo posto in giù questa stagione. Le sfide rimanenti decreteranno se sarà così

Sarà scaramanzia o pessimismo. Resta di fatto che il sondaggio sul posto in classifica che spetta al Toro a fine stagione ha dato responsi poco ottimisti: la maggior parte dei tifosi ha risposto infatti che i granata chiuderanno dall’ottavo posto in giù. Aleggia perciò un velo di pessimismo, confermato dal 69% dei voti, che scardina il pensiero di poter arrivare in Europa League. Sono in pochi a crederci: il 31% ha votato per il settimo posto ed il 16% invece per il sesto. Se in questo periodo anche la zona Champions non sembra essere lontana, il popolo granata sembra essere di un’altra opinione. Il quinto posto ha ricevuto il 3% di consensi, mentre il quarto l’11%. La squadra dovrà perciò sfatare questo mito radicatosi nelle menti dei tifosi del Toro, che restano molto legati ai risultati delle ultime stagioni e quindi poco convinti dei propri mezzi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-04-2019


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroTo
ToroTo
2 anni fa

Ma chi ha scritto questo articolo, precisamente, quale tipo di allucinogeno ha assunto? Dove ha desunto che il 69 per cento pensi di finire dall’ottavo in giù? Un dato totalmente inventato. Detto che il sondaggio è inutile (un passatempo infrasettimanale per malati di Toro) aggiungo che l’articolo a corredo è… Leggi il resto »

Denis-Joe
Denis-Joe
2 anni fa

Redazione mi dite quanti hanno votato?
Non avendo nulla da nascondere, io ho votato sesto posto (anche se spero nel terzo)

ToroTo
ToroTo
2 anni fa
Reply to  Denis-Joe

Non ti dice nemmeno cosa hanno votato, altro che quanti. Si inventa cifre a casaccio e costruisce una sorta di articolo pieno di errori. A quanto pare senza nemmeno farlo apposta…

bernybiberny
bernybiberny
2 anni fa

Se la matematica non è un’opinione, il 38% ha votato dall’ottavo posto in giù, ma il restante 62% ha votato dal settimo in su. Inoltre le somme nell’articolo non tornano!

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
2 anni fa
Reply to  bernybiberny

È questo fa una bella differenza.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa
Reply to  bernybiberny

esatto. quindi il 62% crede nel Toro il 38% no. allora è un buon segno anche se speravo addirittura meglio. che poi si arrivi, si riesca è un altro conto. ma oggi è giusto crederci, lavorarci e stare tutti uniti e dalla stessa parte. siamo sul treno e prima di… Leggi il resto »

In quale posizione in classifica il Toro chiuderà il campionato?

Chi schierereste in attacco contro il Cagliari?