In quale posizione in classifica il Toro chiuderà il campionato?

di Redazione - 8 Aprile 2019

Sondaggio / Credete che il Toro riuscirà a qualificarsi all’Europa League o arriverà in altra posizione?

Una lotta ancora apertissima quella alla Champions e all’Europa League, visti soprattutto i risultati di ieri. Il Toro, anche dopo il pari di Parma, è ancora lì, a ridosso del quarto posto, nel gruppone di squadre che mirano a giocare una Coppa nella prossima stagione. Siete fiduciosi su quella che sarà la classifica finale del Toro? Pensate possa riuscire ad arrivare anche al quarto posto? O credete che alla fine i granata di Mazzarri arriveranno tra il quinto e il settimo posto? O siete invece pessimisti, e credete che alla fine il Toro si classificherà dall’ottavo posto in giù? Questo il tema del nostro sondaggio: potete votare scegliendo la vostra preferenza in basso in questo articolo o in homepage, nella parte destra, subito sotto la classifica.

In quale posizione di classifica il Toro chiuderà la stagione?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Delle sette che abbiamo davanti, su chi realisticamente possiamo fare la corsa? A meno che non si speri che almeno una crolli drasticamente, ma tutte e sette puntano alla CL…

dm
Utente
dm

Più che fare la corsa su qualcuno secondo me dobbiamo pensare al calendario e basta. Abbiamo milan e lazio in casa, un’occasione d’oro… dovessero andare bene quelle due partite… Poi ne abbiamo 4 sulla carta più abbordabili con sassuolo, empoli, cagliari e genoa, dalle quali non sarebbe male fare 10… Leggi il resto »

Patsala58
Utente
Patsala58

Arriveremo 8vi o 9ni, e ci saranno i SOLITI NOTI che enfatizzeranno SOLO il fatto che, rispetto all’anno scorso, “siamo crescuti, e in 32 anni, FORSE, riusciremo ad agguantare un posto in coppa…. “…. Dimenticavo: wm è il Guardiola italiano: una garanzia!!

dm
Utente
dm

Si può dire che siamo cresciuti con le pa77e che girano per l’ennesimo anno “sprecato”, tranquillo.
Il mondo ringraziando il cielo non è solo bianco o nero, e devo dire che è la cosa più difficile da far capire qui dentro… PARADOSSALE.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Fammi indovino e ti faccio ricco. Diceva la buonanima di papà. Mi piacerebbe tanto vedere il mio, il nostro Toro qualificarsi per l’EL, e con merito guadagnato sul campo. Se non ci riuscirà, beh non piangerò, anzi sotto sotto sento che sarà così, visto che questa coppa non porta quattrini,… Leggi il resto »

X