Chi è stato il migliore in campo in Shakhtyor Soligorsk-Torino?

di Redazione - 16 Agosto 2019

Sondaggio / Ci si aspettava di più dal Torino, l’1-1 è comunque bastato per passare il turno: diteci chi è il giocatore che vi è piaciuto di più

L’1-1 ottenuto dal Torino in casa dello Shakhtyor Soligorsk è stato sufficiente alla squadra granata per ottenere il pass per i playoff di Europa League, dove affronterà il Wolverhampton. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi è stato il migliore in campo nella partita di Minsk? Se è vero che dal punto di vista complessivo ci si aspettava qualcosa di più da parte della formazione di Walter Mazzarri dal punto di vista del gioco, è altrettanto vero che alcuni giocatori sono riusciti a mettersi particolarmente in luce con le loro prestazioni personali.

Shakhtyor Soligorsk-Torino: vota il migliore in campo

Votando nell’apposito sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci chi è il giocatore che vi è piaciuto di più in Shakhtyor Soligorsk-Torino tra Nicolas Nkoulou, Kevin Bonifazi, Ola Aina, Soualiho Meité e Simone Zaza, quest’ultimo autore del gol del momentaneo 0-1 granata.