Siete delusi da Cairo per il mercato del Toro? - Toro.it

Siete delusi da Cairo per il mercato del Toro?

di Redazione - 1 Febbraio 2018

Zero acquisti, un record dell’era Cairo, tre cessioni, un giocatore prenotato per giugno (ma non ancora ufficializzato): cosa ne pensate del mercato del Toro?

Si è chiusa ieri la sessione invernale di calciomercato e per la prima volta il Toro di Cairo ha chiuso senza nessun acquisto. La rosa di Mazzarri resterà la stessa consegnata a settembre a Mihajlovic, con l’eccezione dei giocatori ceduti (Sadiq, Gustafson e Boyé): siete contenti di come la società granata abbia gestito la campagna acquisti? O siete delusi dal presidente Cairo, che non ha puntellato in alcun modo la rosa in un momento delicato per la rincorsa all’Europa League? Questo il tema del sondaggio: per votare basta scegliere l’opzione votando in home page.

104 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
c04583
c04583
2 anni fa

Nano vattene

CuoreImpavido
CuoreImpavido
2 anni fa

Il merca-ché?

Ma quale? Quello di Porta Palazzo? Quello di via Nicolao Porpora?

Boh…

Torello77
Torello77
2 anni fa

Ma certo, dato che il mercato in entrata non c’è, si può solo commentare quello in uscita. Boyè riscatto a 12M ottimo, anche perchè ha molti estimatori ed è anche possibile che faccia bingo, Gustafson una chiavica bene che vada, Sadiq idem, De Luca a farsi le ossa. DIREI BENE… Leggi il resto »