Sondaggio / La prestazione del difensore camerunense ha convinto di più rispetto a quelle di Iago Falque e di M’Baye Niang

È stato Nicolas N’Koulou il migliore in campo di Torino-Benevento per i lettori di Toro.it. Nel nostro sondaggio post partita vi avevamo chiesto di indicarci quale giocatore granata vi era più piaciuto nell’ultima partita di campionato: il 39% ha indicato proprio il difensore camerunense. Al secondo posto di questa graduatoria c’è invece Iago Falque, autore del gol del momentaneo 1-0 e dell’assist per il 2-0 di M’Baye Niang, che è stato votato come migliore in campo dal 31% dei lettori. Nonostante la rete la prestazione dell’attaccante franco-senegalese è stata considerata la migliore solamente dall’8% dei partecipanti al sondaggio. Per il 12% il migliore in campo è stato invece Joel Obi, per il 10% è stato invece Alejandro Berenguer.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Io credo che..un centrale così forte,con un senso della posizione ed un anticipo secco da paura..io non me lo ricordo…questo è in assoluto il miglior giocatore di quest’anno…e come rendimento direi forse il migliore del campionato….

mcmurphy
mcmurphy
6 anni fa

E sono convinto che il prossimo colpo sarà Boyè,il ragazzo deve solo giocare e deve essere disciplinato da Mazzarri,la stoffa c’è…..

oroToro
6 anni fa
Reply to  mcmurphy

Ti straquoto!

mcmurphy
mcmurphy
6 anni fa

Poco da dire,stavolta onore a Petrachi,ha fatto un gran colpo,questo é veramente forte….

asterix
asterix
6 anni fa
Reply to  mcmurphy

Ma come? È stato solo un colpo di fortuna… A detta di tutti l’abbiam preso perché rotto…

Jones
6 anni fa
Reply to  asterix

eh certo solo culo come sempre,ragionateci voi con questi esseri che si dicono tifosi del Toro

Torino, chi è stato il migliore in campo contro il Benevento?

Siete delusi da Cairo per il mercato del Toro?