Sondaggio / La prestazione del difensore camerunense ha convinto di più rispetto a quelle di Iago Falque e di M’Baye Niang

È stato Nicolas N’Koulou il migliore in campo di Torino-Benevento per i lettori di Toro.it. Nel nostro sondaggio post partita vi avevamo chiesto di indicarci quale giocatore granata vi era più piaciuto nell’ultima partita di campionato: il 39% ha indicato proprio il difensore camerunense. Al secondo posto di questa graduatoria c’è invece Iago Falque, autore del gol del momentaneo 1-0 e dell’assist per il 2-0 di M’Baye Niang, che è stato votato come migliore in campo dal 31% dei lettori. Nonostante la rete la prestazione dell’attaccante franco-senegalese è stata considerata la migliore solamente dall’8% dei partecipanti al sondaggio. Per il 12% il migliore in campo è stato invece Joel Obi, per il 10% è stato invece Alejandro Berenguer.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
4 anni fa

Io credo che..un centrale così forte,con un senso della posizione ed un anticipo secco da paura..io non me lo ricordo…questo è in assoluto il miglior giocatore di quest’anno…e come rendimento direi forse il migliore del campionato….

mcmurphy
mcmurphy
4 anni fa

E sono convinto che il prossimo colpo sarà Boyè,il ragazzo deve solo giocare e deve essere disciplinato da Mazzarri,la stoffa c’è…..

oroToro
oroToro
4 anni fa
Reply to  mcmurphy

Ti straquoto!

mcmurphy
mcmurphy
4 anni fa

Poco da dire,stavolta onore a Petrachi,ha fatto un gran colpo,questo é veramente forte….

asterix
asterix
4 anni fa
Reply to  mcmurphy

Ma come? È stato solo un colpo di fortuna… A detta di tutti l’abbiam preso perché rotto…

Jones
Jones
4 anni fa
Reply to  asterix

eh certo solo culo come sempre,ragionateci voi con questi esseri che si dicono tifosi del Toro

Torino, chi è stato il migliore in campo contro il Benevento?

Siete delusi da Cairo per il mercato del Toro?