Sondaggio / Diteci chi è il giocatore che più vi è piaciuto tra i calciatori del Torino scesi in campo ieri contro il Benevento

A differenza di quanto il risultato finale possa lasciar immaginare, contro il Benevento il Torino ha trovato più difficoltà di quelle che ci si aspettava ma, cosa fondamentale, è riuscito a portare casa tre preziosi punti per la classifica. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi è stato secondo voi il migliore in campo tra le fila della formazione di Walter Mazzarri? Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it diteci chi è il giocatore che più vi è piaciuto tra Nicolas N’Koulou, Joel Obi, Iago Falque, M’Baye Niang e Alejandro Berenguer.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
albycolico
albycolico
4 anni fa

‘N Koulou anche se ha fatto il 2° errore di disimpegno in tutto il campionato e Obi, giocatore sottovalutato

emanuele69
emanuele69
4 anni fa

Io ho visto la solita squadra, lenta senza idee statica arruffona e messa in difficoltà dal Benevento ripeto dal benevento quasi tutte le volte che questi scendevano… mamma mia!!! pietoso. ma li ho visti solo io specie nel secondo tempo 4000 passaggetti in orizzontale con la squadra ferma?? Baselli che… Leggi il resto »

Giovanni64
Giovanni64
4 anni fa

N’Koulu

Torino-Benevento, per i lettori avanti con il 4-3-3

N’Koulou è per i lettori il migliore in campo di Torino-Benevento